Calciomercato, caos Torreira: ora la Serie A è più vicina

Importanti novità arrivano in merito al futuro di Lucas Torreira in questo calciomercato. Il centrocampista dell’Arsenal sembrerebbe essere sempre più vicino ad un ritorno in Serie A. Le ultime.

Calciomercato, caos Torreira: le ultime

Una delle telenovele di questo calciomercato estivo è sicuramente legata al futuro di Lucas Torreira. Il centrocampista uruguaiano, dopo aver espresso la sua volontà di lasciare l’Arsenal in estate visto il mancato feeling con Arteta, sarebbe intenzionato a tornare a giocare in Serie A.

Le ultime settimane sono state abbastanza movimentate in quel di Londra. Stando alle ultime notizie di calciomercato l’Arsenal avrebbe trovato un accordo con un club per la cessione di Torreira, col centrocampista che però si sarebbe fortemente opposto, creando forte tensione con la società londinese.

Torreira ha intenzione di tornare in Serie A in questo calciomercato, e dopo il mancato trasferimento nel club col quale l’Arsenal aveva trovato un’accordo, i Gunners sarebbero disposti ad accontentare le richieste del giocatore pur di porre fine a questa situazione.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Lucas Torreira, calciomercato Serie A, stopandgoal.com (La Presse)
Lucas Torreira, calciomercato Serie A, stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato: Torreira si è opposto alla cessione

Stando alle ultime notizie Lucas Torreira si sarebbe opposto al suo trasferimento in questo calciomercato. 

Come riportato dal giornalista di ‘Express‘ Ryan Taylor, l’Arsenal ed il Galatasary avevano trovato un accordo per il trasferimento in Turchia di Torreira in questo calciomercato. Ai Gunners sarebbero stati versati all’incirca 7.5 milioni di euro, al giocatore un triennale dalle cifre importanti ma, sul più bello, Torreira ha deciso di non salire sull’aereo in direzione Istanbul.

Torreira avrebbe chiesto semplicemente più tempo prima di accettare il trasferimento al Galatarasay, visto che spera fino all’ultimo in una chiamata di un club Serie A.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Milan, la corsa diventa a 3: c’è anche la Roma

Calciomercato Serie A: Torreira può tornare

Lucas Torreira può tornare in Serie A in questo calciomercato. Dopo la convincente passata stagione con la maglia della Fiorentina, l’asso uruguaiano è seguito con attenzione da alcuni club del campionato italiano.

In particolare Roma e Juventus sono interessate a Torreira in questo calciomercato, con la Fiorentina che rimane comunque in agguato nonostante i rapporti tra le parti si siano incrinati dopo la fine della passata stagione.

LEGGI ANCHE>>> Juventus, in Inghilterra sono sicuri: stanno prendendo l’attaccante

Lucas Torreira, calciomercato Serie A, stopandgoal.com (La Presse)
Lucas Torreira, calciomercato Serie A, stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy