Calciomercato: accordo con la Samp, arriva subito Damsgaard

Ecco le ultime notizie di calciomercato Sampdoria: il club è pronto a cedere Damsgaard in questa sessione. C’è già un mezzo accordo, svelati tutti i dettagli

Sampdoria: c’è l’addio di Damsgaard

Calciomercato Sampdoria ancora bloccato a causa delle difficoltà economiche del club. C’è bisogno di vendere prima di acquistare nuovi giocatori. Ecco che nelle ultime ore sono stati fatti passi in avanti per la cessione del talento danese Damsgaard pronto a salutare la Sampdoria in questo calciomercato. 

Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, il Brentford ha fatto una nuova offerta alla Sampdoria per Damsgaard. Il club blucerchiato deve riflettere ma le indicazioni che arrivano sono abbastanza positive. La società è pronta ad accettare per finanziare in entrata nuovi colpi.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Damsgaard – Stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato Sampdoria: Damsgaard al Brentford

Arrivano le ultime notizie per quanto riguarda l’addio del calciatore. Svelati tutti i dettagli dal quotidiano Il Secondo XIX

LEGGI ANCHE QUESTA NOTIZIA>>>  Sampdoria, Damsgaard se ne va: il sostituto arriva dal top club

Lascia la Sampdoria Mikkel Damsgaard che è pronto a firmare per il Brentford. Il talento danese è sempre nel mirino del club inglese che, nelle ultime ore, ha riformulato l’offerta già presentata e messo sul tavolo 12,5 milioni di euro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA>>>  Stasera in tv calcio, tutte le partite in diretta di oggi sabato 30 luglio

Sampdoria: ancora in bilico il futuro di Damsgaard

L’offerta sul tavolo della Samp per  Damsgaard è arrivata da parte del Brentford. Da una parte c’è la volontà di accettare la proposta e dall’altra, invece, quella di continuare a trattare con gli inglesi per provare ad incassare più soldi e superare, magari, la soglia dei 20 milioni di euro.

Considerando l’obbligo di sistemare il bilancio e la necessità di vendere per poi rinforzare la rosa, in casa Sampdoria stanno realmente pensando di cedere subito Damsgaard al Brentford. Valutazioni in corso, gli ultimi dubbi saranno sciolti molto presto.

Damsgaard – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy