Napoli, addio dopo il Mondiale: tutto deciso, saluterà a gennaio 2023

Il Napoli perde il proprio titolarissimo, ma solo a gennaio 2023. Il motivo è legato alla partecipazione al Mondiale e, dopo aver giocato con la sua Nazionale, dirà addio agli azzurri. L’annuncio arriva dalla Spagna.

Napoli, addio dopo il Mondiale: ecco dove giocherà

L’annuncio arriva dalla Spagna, la cessione di calciomercato da parte del Napoli, si concretizzerà nel gennaio del 2023. Di mezzo c’è il Mondiale, competizione che il calciatore del Napoli giocherà con la sua Nazionale, pronto ai saluti a Napoli prima di partire con la sua Federazione.

Ci sono stati diversi rumors attorno alla sua cessione che, invece di essere concretizzata nell’immediato, sarà posticipata a gennaio. Una cessione obbligata per il Napoli che non vuole perdere il giocatore a zero, a causa della sua situazione contrattuale.

Parliamo di Fabian Ruiz, che Carlo Ancelotti vuole al Real Madrid per il calciomercato di gennaio. Anche se non da subito, il tecnico ex Napoli può e vuole pazientare sul suo acquisto, per rivoluzionare quello che è il fortissimo centrocampo formato da Kroos, Casemiro e Modric, arrivati ormai ad età avanzata.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Napoli Fabian Ruiz – Stopandgoal.com (La Presse)

Mercato Napoli, Fabian Ruiz al Real Madrid: la notizia

Fabian Ruiz al Real Madrid, ma solo a gennaio 2023, nella sessione invernale di calciomercato. A riportare le ultime notizie di mercato in casa Napoli, sono i colleghi iberici dalla Spagna di Todofichajes.com.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, via Zielinski o Fabian: il sostituto è un parametro zero | ESCLUSIVA

La trattativa per il rinnovo di Fabian con il Napoli è totalmente bloccata al momento e a muoversi sono i diversi top club in Europa. La Juve lo prenderebbe soltanto a costo zero, considerando l’impossibilità di trattare con Aurelio De Laurentiis, che non lo venderebbe ai rivali, almeno non a cifre basse. E allora c’è “l’amico” Ancelotti, con il quale ADL resta in rapporti ottimi ancora oggi, nonostante l’esonero di ormai diverse stagioni fa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, altro che Fabian: via Zielinski, va in un’altra big

Ultime Napoli, Fabian Ruiz al Real Madrid: le cifre

Le cifre della cessione di Fabian Ruiz al Real Madrid restano alte, ma non elevatissime. Considerando la valutazione di mercato che va al ribasso, causa situazione contrattuale con gli azzurri, Fabian Ruiz potrebbe essere ceduto dal Napoli per circa 20 o 30 milioni di euro.

Calciomercato Napoli Fabian Ruiz – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy