Calciomercato Napoli, altro che Fabian: via Zielinski, va in un’altra big

Altro che Fabian, stando alle ultime notizie è Zielinski il principale indiziato a lasciare il Napoli in questo calciomercato. Il centrocampista polacco è diretto verso un’altra big. Le ultime.

Calciomercato Napoli, Zielinski via: lo vuole una big

Il calciomercato del Napoli potrebbe presto essere segnato da un’altra cessione importante. Dopo Insigne, Mertens, Koulibaly ed Ospina anche un altro top della formazione di Luciano Spalletti sarebbe pronto a salutare il club azzurro e la Serie A, direzione un’altra big d’Europa.

Piotr Zieliński sarebbe infatti il prossimo a lasciare il Napoli in questa finestra di calciomercato. Il polacco, che nella passata stagione ha deluso le aspettative, non rientrerebbe più nei piani di Spalletti, vista anche la volontà del tecnico toscano di abbandonare il 4-2-3-1 per il 4-3-3, modulo che non prevede il ruolo da trequartista, quello ricoperto, appunto, da Piotr Zielinski.

Stando a quanto riportato ‘TuttoMercatoWeb‘, il West Ham sarebbe realmente intenzionato a portare in Premier League Zielinski in questo calciomercato. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Napoli, Zielinski e Fabian Ruiz, stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Napoli, Zielinski e Fabian Ruiz, stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato, Zielinski al West Ham: le richieste del Napoli

Il West Ham sembra voler far sul serio per Piotr Zielinski in questo calciomercato. Gli Hammers, infatti, avrebbero individuato nel polacco il centrocampista offensivo perfetto su cui investire per accontentare il tecnico David Moyes.

Stando alle ultime notizie il Napoli avrebbe aperto alla cessione di Zielinski in questo calciomercato, ma il club azzurro ha intenzione di lasciar partire il suo centrocampista solo ad una cifra importante. Infatti, serviranno almeno 45 milioni di euro per convincere il Napoli a lasciar partire Zielinski in questo calciomercato, cifra che il West Ham è disposto a sborsare, anche perchè il polacco rientra nei parametri tecnici ed economici predisposti dal club di Londra.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, annuncio Sky: firma nelle prossime ore

West Ham, non solo Zielinski: chiesto anche Lozano al Napoli

Non solo Zielsinki, anche Hirving Lozano è nei radar del West Ham in questo calciomercato. Gli Hammers avrebbero infatti chiesto informazioni al Napoli per l’esterno messicano nei giorni scorsi, decidendo poi di fare subito “dietro-front” visto che l’ingaggio di Lozano (circa 4 milioni di euro netti a stagione) è stato definito troppo alto dal West Ham.

LEGGI ANCHE >>> Napoli, le ultime notizie: sorpresa dal Barcellona?

Piotr Zieliński, calciomercato Napoli, sopandgoal.com (Ła Presse)
Piotr Zieliński, calciomercato Napoli, sopandgoal.com (Ła Presse)

 

Impostazioni privacy