Calciomercato Juve: Mertens ha deciso, c’è la svolta

Aggiornamenti di calciomercato Juventus riguardo Dries Mertens. L’attaccante, nelle ultime ore, è stato accostato con insistenza ai bianconeri. Ecco le ultime su questa trattativa.

Juventus: c’è la risposta di Mertens

C’è la volontà di Mertens di trovare al più presto una società in questa sessione estiva di calciomercato. L’attaccante belga, dopo l’addio da Napoli, è attualmente libero sul mercato degli svincolati. Ci sono stati tanti contatti, in queste ore, tra Mertens e la Juventus con i bianconeri disposti ad ingaggiare il miglior marcatore della storia del Napoli.

La risposta di Mertens alla Juve è stata quella definitiva. Il calciatore ha deciso di respingere le avances dei bianconeri e di valutare altre offerta. Addirittura, secondo le indiscrezioni che arrivano, l’attaccante ha detto no ad una super offerta della Vecchia Signora.

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, Mertens ha rifiutato l’opzione Juve che aveva messo sul tavolo 5 milioni netti a stagione. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mertens – Stopandgoal.com – La Presse

Juventus: arriva il no di Mertens

Mertens non firma per la Juventus in questo calciomercato. L’attaccante ha preso la sua decisione, nonostante il blitz dei bianconeri. La volontà del belga è quella di non tradire la fiducia dei tifosi del Napoli.

LEGGI ANCHE QUESTA NOTIZIA>>> Calciomercato Juventus: affare Milinkovic, c’è la svolta

Mertens ha respinto la proposta di 5 milioni di euro da parte della Juventus, che era disposta ad ingaggiare subito il calciatore. Il troppo amore verso il Napoli ha spinto l’attaccante a dire no a questa offerta. Adesso ecco quali opzioni restano disponibili.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA>>>  Calciomercato Juventus, Guardiola propone uno scambio ai bianconeri

Niente Serie A, pista estera per Mertens

Secondo le ultime indiscrezioni riportate dal giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio, nelle ultime ore ci sono stati dei contatti tra l’attaccante e delle società estere.

Può essere lontano dall’Italia il futuro di Dries Mertens che è finito nel mirino di Marsiglia e Ajax e non solo. Sul tavolo dell’attaccante c’è anche una proposta da parte del Galatasaray che è pronto ad offrire al giocatore un annuale da 5 milioni di euro. Valutazioni in corso, Mertens molto presto deciderà il suo futuro.

Mertens – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy