Serie A, ceduto il club: aumento importante di capitale – UFFICIALE

Cambia tutto per un club di Serie A, c’è la cessione della società da parte del presidente. Ci sarà un aumento del capitale, col patron pronto ad investire cifre importanti per il suo club in Italia.

Serie A, ceduto il club: l’annuncio ufficiale

Arriva l’annuncio ufficiale sulla cessione del club, cambiano le sorti di un club di Serie A. Dopo aver acquistato il club in precedenza, ora il ricco patron della società italiana sarà pronto ad investire cifre importanti per una delle squadre che sta meglio figurando in Italia, in questi ultimi anni.

Arrivato in Serie A, il club non è più retrocesso, arrivando a giocare il prossimo anno quello che sarà il terzo anno di fila nella massima categoria. Un destino che vuole concretizzare, negli anni, continuando a mantenere la stessa categoria.

C’è la cessione da parte del presidente dello Spezia, Platek, di un suo altro club: si tratta del Sonderjyske, società danese che è stata rilevata da altri imprenditori. Una decisione, quella del patron Robert Platek, che permetterà ora la massima concentrazione a La Spezia. È con il club ligure che andrà avanti negli investimenti.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Robert Platek Spezia - Stopandgoal.com
Robert Platek Spezia – Stopandgoal.com (La Presse)

Spezia, Platek vende in Danimarca: aumento di capitale in Liguria

Sono i colleghi de La Repubblica a riportare le ultime notizie legate allo Spezia, con Robert Platek – patron del club ligure – che ha venduto il suo club. Si tratta della società danese, ora la concentrazione massima sarà legata appunto al club italiano di sua proprietà.

LEGGI ANCHE >>> Spezia: ecco il nuovo allenatore, sta andando a firmare

Dopo la retrocessione del Sonderjyske, la decisione di vendere il club, ad imprenditori locali. Non è dunque più il presidente della squadra danese, con le accuse da parte dei tifosi di non essersi interessato proprio alle vicende della stessa squadra, tanto da retrocedere. Ora ai Platek, oltre allo Spezia, resta anche un altro club in Portogallo, il Casa Pia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter: colpo in attacco dallo Spezia

Ora che le concentrazioni saranno tutte per lo Spezia, Robert Platek potrebbe aumentare il capitale del club, attraverso il suo importante patrimonio. Lo Spezia, negli ultimi anni, aveva già compiuto ottimi passi ottenendo la doppia salvezza, prima con Italiano e poi con Thiago Motta. Ora che comincia “l’era Gotti” l’obiettivo resta invariato. Attraverso un già importante mercato, lo Spezia sogna la continua permanenza in A.

Spezia-Napoli - Stopandgoal.com
Spezia-Napoli – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy