Calciomercato Inter: colpo in attacco dallo Spezia

Aggiornamenti per quanto riguarda il calciomercato Inter per la prossima stagione. La società neroazzurra sta lavorando per i prossimi acquisti da mettere a disposizione di Inzaghi. Uno di questi potrebbe arrivare da La Spezia?

Calciomercato Inter: nel mirino c’è un attaccante

Archiviata la delusione per lo Scudetto, l’Inter si è messa a lavoro per la prossima stagione. Marotta è pronto a rinforzare la rosa con nuovi acquisti per Simone Inzaghi, che intanto ha trovato l’accordo per rinnovare il contratto fino al 2024.

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato Inter, l’obiettivo è acquistare un nuovo attaccante. L’ipotesi Dybala è quella più concreta ma, oltre all’argentino, potrebbe arrivare anche un altro giocatore dalle caratteristiche simi a Dzeko. Intanto, Manaj dello Spezia si sarebbe proposto all’Inter durante un’intervista.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Manaj – Stopandgoal.com – La Presse

Spezia: l’intervista di Manaj

Cresciuto nelle giovanili dell’Inter, l’attaccante dello Spezia Ray Manaj ha manifestato il suo desiderio di ritornare un giorno a vestire la maglia dei neroazzurri.

“Difensori più temibili della Serie A? Faccio due nomi, sono Chiellini e Skriniar. Il primo ha una grande esperienza e un gran fisico, a livello di marcatura è un passo avanti agli altri. Poi c’è Skriniar dell’Inter che è sempre concentrato, non si distrae un attimo”.

LEGGI ANCHE >>>Inter: summit mercato, ecco chi vuole Inzaghi

Calciomercato Inter: Manaj sul ritorno in neroazzurro

Manaj si è poi soffermato sul suo desiderio di calciomercato di vestire la maglia dell’Inter nuovamente. 

“Ho debuttato in Serie A grazie a Roberto Mancini che mi ha dato l’opportunità. Adesso sarebbe un sogno tornare a giocare nuovamente all’Inter. Mancini ha fatto la storia vincendo molto. Riusciva sempre a tirare fuori qualcosa in più da noi giocatori e anche tatticamente era molto preparato”.

“Rimpianti? Sono arrivato in una big che avevo 17 anni. E’ difficile conquistare spazio. Sono stato anche io a non soddisfare le aspettative. Non sono rimasto però deluso. Chi era il giocatore che dava consigli? Sicuramente Medel è stato uno di quelli che è stato più vicino. Anche oggi abbiamo un buon rapporto, siamo amici”. 

LEGGI ANCHE >>> Inter: lettera da lacrime, tifosi avvisati sull’addio

Manaj – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy