Inter: Pinamonti ceduto in Germania, arrivano 20 milioni

Tanti i club di Serie A interessati al calciatore italiano, ma ora tutti potrebbero rimanere beffati. Perché arriva la società che è pronta a chiudere l’affare per il calciatore.

Inter: via Pinamonti, c’è l’offerta

La scorsa stagione ha messo a segno 13 gol e potrebbe essere arrivato il momento del definitivo salto di qualità per il calciatore che ora pronto alla nuova esperienza anche lontano dall’Italia. In Serie A ci sono molte squadre che trattando per il suo acquisto ma Pinamonti potrebbe andare in Bundesliga o Premier League. Adesso sono arrivate altre due squadre che possono accontentare l’Inter.

La società nerazzurra chiede 20 milioni di euro per lasciarlo partire per rientrare anche dai problemi economici riscontrati in questi anni. E’ grazie alla sua partenza che può sbloccarsi anche il mercato in entrata. Queste settimane prima dell’inizio della nuova stagione può essere decisiva per il futuro dell’attaccante.

Adesso su Pinamonti ci sono Nottingham Forest e Borussia Dortmund.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Pinamonti Borussia Dortmund Nottingham Forest
Pinamonti Borussia Dortmund Nottingham Forest

Inter: Pinamonti tra Nottingham Forest e Borussia Dortmund

Nelle ultime ore è emerso il forte interesse del Nottingham Forest per acquistare Andrea Pinamonti e anche il Borussia Dortmund ci pensa. Il club inglese vorrebbe portare la punta classe 1999 in Premier League per rinforzare il reparto.

Allo stesso tempo ci pensa pure il Borussia Dortmund che deve trovare un sostituto di Haller che starà fuori a lungo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: rivolta dei tifosi

Serie A: beffate le italiane per Pinamonti

Atalanta, Sassuolo, Monza e Salernitana. Queste le quattro italiane che potrebbero rimanere a bocca asciutta perché interessate all’attaccante. Ora Pinamonti sembra pronto al trasferimento con Nottingham Forest e Borussia Dortmund più vicini.

L’attaccante italiano cerca un progetto importante che gli possa dare la possibilità di crescere anche in visto di una chiamata da parte di Roberto Mancini per la Nazionale italiana e avere sempre più considerazione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter delusa: Gosens è un caso

Andrea Pinamonti – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy