Inter, rivolta dei tifosi: altre due cessioni, via in queste ore

Non c’è pace per i tifosi dell’Inter che continuano a veder andare via i loro pupilli. Il club nerazzurro si trova in guai economici e ora dovrà vendere altri due top player.

Cessioni Inter: altri due addii

Non solo Pinamonti e Casadei, l’Inter deve pensare di dare in cambio di molti milioni anche top player. Una brutta notizia per i tifosi che presto potrebbero salutare subito altri due giocatori importanti. In questi ultimi anni sono molti di quelli andati via e adesso c’è la notizia che conferma della cessione di Skriniar e Dumfries dall’Inter.

La società potrebbe deludere i propri tifosi con l’ennesime cessioni importanti. Perché i due giocatori sopra scritti sono quelli che hanno più mercato in Europa e che l’Inter sarebbe disposta a sacrificare per cifre importanti. Ci sono due club in particolare pronti a fare di tutto per prenderli e nelle prossime ore arriveranno le offerte giuste.

L’Inter è pronta a cedere Dumfries e Skriniar.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Skriniar Dumfries Inter cessioni
Skriniar Dumfries Inter cessioni

Inter: il prezzo di Skriniar e Dumfries

Non soltanto Pinamonti e Casadei, l’Inter valuta anche le cessioni di Skriniar e Dumfries. Come svelato dal Corriere dello Sport, la volontà è quella di trattenere i giocatori, ma non sarà per niente facile.

Perché per Skriniar e Dumfires può arrivare un incasso da oltre 100 milioni per l’Inter che cambierebbe la situazione economica del club. Può influire anche il contratto in scadenza nel 2023 per il difensore. Per entrambi ci sarebbe una maxi plusvalenza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter delusa: Gosens è un caso

Inter: via libera a Dumfries e Skriniar

Nelle prossime ore possono arrivare le offerte ufficiali per i trasferimenti di Skriniar al PSG e Dumfires al Chelsea. L’Inter attende e intanto studia le alternative, visto che in difesa piace Milenkovic come sostituto e per la corsia destra ci sono diversi nomi. Non è da escludere che la società pensi di restare con Bellanova e Darmian che hanno già dato le giuste garanzie a Inzaghi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: arriva la conferma del presidente

calciomercato chelsea Skriniar casadei inter
calciomercato chelsea Skriniar casadei inter
Impostazioni privacy