Inter delusa: Inzaghi lo fa fuori, arriva subito un nuovo acquisto

La stagione sta per iniziare e l’Inter è molto indietro rispetto a quello che pensava. Un altro giocatore dell’Inter sta creando problemi e potrebbe arrivare un nuovo investimento.

Inter: nuovo colpo a sorpresa, il motivo

La società sperava di dare un squadra definitiva a Inzaghi già a luglio, ma ora qualcosa è cambiato con il mercato che è rimasto bloccato tra entrata e uscite. Adesso però scoppia un nuovo caso per l’Inter che aveva investito forte a gennaio su di lui, ma al momento non sta dando le giuste garanzie. Gosens mette paura all’Inter e a Inzaghi che pensa già come sostituirlo. Il giocatore non riesce a garantire continuità e prestazioni a tecnico e società.

Il campionato è ormai alle porte e questo potrebbe risultare un vero problema. Arrivato a gennaio tra il grande entusiasmo per prendere il posto di Perisic andato via nei mesi scorsi, ora può essere un vero caso. Il giocatore è arrivato dall’Atalanta con troppi problemi fisici e sta avendo più difficoltà di quello che si pensava.

L’Inter valuta il futuro di Gosens e la possibilità di acquistare un nuovo calciatore.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Gosens Inter Udogie
Calciomercato Gosens Inter Udogie

Inter: Inzaghi deluso da Gosens, lo fa fuori

E’ troppo indietro rispetto a quello che aveva in mente Inzaghi che non è convinto da Gosens e pensa anche di metterlo da parte nell’Inter. Il giocatore è arrivato infortunato a gennaio dall’Atalanta e ora è sembrato troppo allenato, per questo la società sta lavorando sul suo fisico anche per evitare di caricarlo troppo.

Preoccupa la situazione visto che il calciatore dovrà prendere il posto di Perisic, una pesante eredità visto che il croato è stato uno dei migliori della scorsa stagione. Inzaghi e l’Inter possono pensare di intervenire sul mercato per il caso Gosens.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: arriva la conferma del presidente

Calciomercato Inter: Udogie per sostituire Gosens

Al momento non sembra esserci intenzione di intervenire sul mercato, ma da un momento all’altro la società potrebbe pensare di chiudere un colpo per Inzaghi. Sono diversi i nomi che piacciono all’Inter per sostituire Gosens come Udogie e Kostic. Ma anche l’ipotesi interna piace, perché Dimarco ha già fatto lo scorso anno alla grande quel ruolo e il giovane Bellanova su cui si punta può giocare anche a sinistra.

Qualora, però, l’Inter decidesse di acquistare un nuovo sostituto di Gosens allora la scelta ricadrà su Udogie dell’Udinese, è il preferito di Inzaghi e della società che sente che può diventare il colpo del futuro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: Sanchez va via

Gosens Inter
Gosens Inter
Impostazioni privacy