Torino: super colpo per Juric, arriva l’attaccante

Dopo la furiosa lite tra la società e l’allenatore, è tornato il sereno e il progetto del Torino riparte più forte di prima. Forse proprio questa lite ha cambiato tutto per il futuro progetto granata.

Torino: colpo in attacco

Vagnati e Juric tornano a lavorare in piena sintonia e adesso arriva un colpo importantissimo per quanto riguarda la società. Perché dopo i tanti addii è in arrivo un giocatore che può far davvero comodo all’allenatore e al progetto tattico che ha in mente. Dopo l’addio di Belotti e Brekalo in avanti la società ha deciso di riscattare Pellegri e ora di chiudere per un nuovo arrivo. Il Torino sta pensando di chiudere l’acquisto di Kouame dalla Fiorentina.

L’attaccante ivoriano classe 1997 che è sempre stato considerato uno dei migliori prospetti del campionato italiano è pronto ad avere una nuova occasione in Serie A. Dopo il grave infortunio non è mai tornato quello che ha fatto vedere da giovane a Genoa. La scorsa stagione però in prestito all’Anderlecht ha dimostrato di poter dare ancora tanto con la sua qualità, tecnica e fisico. Sono arrivati 13 gol e 10 assist in stagione in 36 presenze. Ha ritrovato continuità e ora potrebbe lasciare definitivamente la Fiorentina che non punta più su di lui.

C’è il Torino che pensa di ingaggiare Kouame.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

kouame torino
kouame torino

Serie A: asta per Kouame

Come rivelano le ultime fonti di mercato italiane ci sono molti estimatori in Serie A per Christian Kouame che è di proprietà della Fiorentina e può firmare con Torino, Spezia o Cremonese. I tre club italiani vorrebbero dare l’occasione al giocatore di ancora 24 anni di poter esplodere definitivamente nella massima serie.

C’è il Torino con Juric che è in vantaggio su tutti per l’acquisto di Kouame. Adesso Vagnati e Cairo sono intenzionati ad accelerare la trattativa per regalare un colpo importante al proprio allenatore visto che tra due settimane inizierà la nuova stagione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Torino: lite Vagnati Juric, il colpevole

Torino: le cifre per Kouame

Con la Fiorentina ha un contratto in scadenza 2024 e per questo potrebbe andar via con prestito e diritto o obbligo di riscatto. Non ci sono molte pretese per la Fiorentina anche a livello economico che punta ad incassare una cifra intorno ai 15 milioni di euro. Trattativa avviata col Torino per il trasferimento di Kouame in granata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Torino: dimissioni Juric, la svolta

calciomercato kouame torino
calciomercato kouame torino
Impostazioni privacy