Torino: lite Vagnati-Juric, trovato il colpevole del video

Nei giorni scorsi è scoppiata una bufera a Torino a causa del video spuntato fuori e circolato della furibonda lite tra il direttore sportivo Vagnati e l’allenatore Juric. Adesso è stato trovato il colpevole.

Torino: video Juric-Vagnati, il colpevole

Il Torino si trova in una situazione non facile in questi mesi post stagione conclusa. Il primo anno di Juric è andato bene, meglio di quello che si pensava, poi però è partita una rivoluzione che avrebbe complicato tutto. Perché il club granata si trova con tantissimi giocatori che sono andati via e ancora pochissimi acquisti, soprattutto quelli richiesti da Juric. E’ per questo motivo che ciò che è accaduto nei giorni scorsi alimenta ancora di più il caos in casa Torino con un video della lite tra Juric e Vagnati dal ritiro spuntato fuori per colpa di un giocatore.

Sarebbe stato proprio un tesserato granata a riprendere il direttore sportivo e l’allenatore urlarsi contro a vicenda fino ad arrivare al contatto fisico. Un video che è iniziato a circolare fino ad essere visto da tutto il paese diventando di dominio pubblico. A Torino sono sicuri che sia tutto risolto tra i due.

Adesso è il giocatore che ha filmato la lite tra Juric e Vagnati ad essere finito nei guai e rischiare grosso.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Torino: lite Vagnati-Juric, trovato il colpevole del video
Lite Juric Vagnati Torino video – Stopandgoal.com -La Presse

Caos Torino: calciatori indagati

Sarebbe stato un calciatore a riprendere con video la lite Juric Vagnati. Ancora si indaga per come sia andata realmente la vicenda senza che siano usciti fuori dei nomi, ma il Torino sta studiando bene il caso che potrebbe portare ad una decisione forte fino a cacciare un giocatore o un tesserato del club.

Ancora non è chiaro su chi tra i giocatori abbia fatto uscire il video dalla chat di gruppo. Questo fatto però resta sotto indagine con il Torino disposto a licenziare il giocatore che avrebbe filmato tutto durante lo scontro tra Juric e Vagnati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Torino: Cairo svela tutto

Torino: licenziato il calciatore del video Juric-Vagnati?

Un video che può costar caro ad un tesserato del Torino quello riguardo la lite Juric Vagnati. Perché, una volta trovato il colpevole, il Torino potrebbe decidere di licenziare il calciatore che avrebbe ripreso la lite e poi avrebbe divulgato a qualche amico o compagno che hanno dato il via all’inoltro del messaggio fino ad arrivare alla stampa nazionale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Torino: pace fatta Vagnati Juric

Juric Torino addio
Juric Torino addio
Impostazioni privacy