Serie A, occasione Adama Traorè: pronti a chiudere subito

Occasione di mercato in Serie A, Adama Traorè è l’oggetto del desiderio per l’alternativa importante sulle corsie. Occhio perché il tecnico italiano può riuscire a convincere subito l’esterno spagnolo.

Calciomercato, colpo Adama Traorè: occasione in Serie A

Sulle corsie, tanta potenza e tanta velocità, l’occasione di mercato anche per la Serie A porta il nome di Adama Traorè.

Il forte esterno spagnolo, che non è stato riscattato dal Barcellona – che non è parso convinto sulla sua permanenza al Camp Nou -, non resterà al Wolves. Il club d’appartenenza lo ha tagliato fuori dal progetto, con ora il talento spagnolo a caccia di una nuova soluzione, per il suo futuro.

In Italia c’è stata la Juventus che, come valida alternativa a Di Maria e Chiesa, per le corsie, potrebbe puntare proprio sullo spagnolo. A convincere però Adama Traorè, con la chiusura immediata del colpo di calciomercato, può essere il Tottenham. Antonio Conte, per il suo assetto tattico, potrebbe inserirlo alla perfezione per dare una valida alternativa alle sue corsie offensive.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Adama Traorè – Stopandgoal.com (La Presse)

Mercato Tottenham, niente Juventus: Adama Traorè resta in Premier

Sono i colleghi di Fichajes.net a riportare le ultime notizie di calciomercato legate al colpo Adama Traorè, occasione di calciomercato anche per la Juventus, ma con destinazione diversa. Sì perché è il Tottenham ad approfittarne della situazione attuale di Adama Traorè, calciatore che potrebbe essere letteralmente svenduto dal Wolves, che vuole liberarsi di lui e del suo ingaggio.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: colpo Adama Traore, l’annuncio

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, Adama Traoré in Serie A: la svolta

Ultime Tottenham, le cifre del colpo Adama Traorè

La Juventus si è defilata sul colpo di mercato che porta il nome di Adama Traorè. L’esterno spagnolo finirebbe così al Tottenham, con permanenza in Premier League, dopo la brevissima parentesi del ritorno in Spagna, al Barcellona. Secondo quella che è la valutazione di mercato, Adama Traorè avrebbe un costo di circa 15 milioni di euro.

Calciomercato Tottenham Adama Traorè – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy