Calciomercato, Adama Traoré in Serie A: la svolta

Adama Traoré è il nome che infiamma il calciomercato invernale. L’attaccante spagnolo del Wolverhampton è al centro di numerosi voci su un possibile trasferimento, con le big europee che si stanno dando battaglia.

Calciomercato, Adama Traoré in Serie A: ora si può

Adama Traoré lascia il Wolverhampton già nel mercato di gennaio. Lo spagnolo è una delle stelle che può cambiare squadra dopo l’ultima stagione di alto livello in Premier League.

Adama Traoré sta spingendo per la cessione nel prossimo mercato. Vuole provare una nuova avventura soprattutto dopo le recenti frizioni con il club inglese.

Secondo le ultime notizie di mercato, Adama Traoré non resterà al Wolverhampton. La Serie A potrebbe essere un’opportunità concreta nel futuro dell’attaccante classe ’96.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus Traoré
Calciomercato Juventus Traoré (LaPresse)

Calciomercato Juventus, Adama Traoré sogno di gennaio

Adama Traoré è il sogno di mercato della Juventus per gennaio. L’attaccante spagnolo ha deciso di lasciare il Wolverhampton perché, sostanzialmente, non gioca più. Il tecnico gli preferisce spesso altri calciatori e ora il futuro potrebbe cambiare.

Secondo le ultime indiscrezioni di mercato la Juventus sta valutando l’acquisto di Adama Traoré. Il giocatore va in scadenza nel 2023 e il suo prezzo potrebbe diminuire sensibilmente.

La valutazione di mercato di Traoré è di circa 30 milioni di euro, che però potrebbe diminuire nei prossimi mesi. Lo spagnolo è uno dei migliori dribblatori del calcio europeo e le sue qualità sarebbero di grande aiuto a Massimiliano Allegri per il tipo di gioco che vuole mettere in pratica.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, blitz a Lisbona per il nuovo attaccante

Calciomercato Adama Traoré
Calciomercato Adama Traoré (LaPresse)

Caso Traoré, l’allenatore del Wolverhampton: “Decido io”

Lo scarso impiego di Adama Traoré fa discutere in casa del Wolverhampton: il suo addio sembra più vicino. Soprattutto perché pare che lo spagnolo sia stato in qualche modo “punito” dalla società per aver rifiutato le offerte di rinnovo e per questo non giochi.

Bruno Lage, tecnico dei Wolves, però ha smentito queste voci. “Non so cosa sia successo prima, ma io prendo le mie decisioni liberamente, è il mio lavoro. Non accetterei mai questo genere di cose. Se avrò bisogno di lui per vincere, lo schiererò senza problemi“.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Juve: Agnelli condannato al risarcimento

Adama Traoré
Adama Traoré (LaPresse)
Impostazioni privacy