Calciomercato: colpo Adama Traore, l’annuncio

Ultimissime notizie di calciomercato riguardo il trasferimento di Adama Traore che lascia il Wolverhampton. L’esterno spagnolo è pronto al cambio di maglia, svelate le cifre.

Calciomercato: colpo Adama Traore

Arriva il colpo grosso in Premier League, dove l’esterno classe 1996 in scadenza di contratto nel 2023 con il Wolverhampton è pronto al trasferimento: Adama Traore vuole firmare con il Tottenham che ha presentato la prima offerta per prenderlo. Novità in arrivo riguardo quello che sarà uno dei colpi più importanti del mercato inglese di Premier League. Perché c’è il Tottenham fortemente interessato a chiudere il colpo Adama Traore e c’è anche l’offerta. Vengono svelate le cifre dalla nota fonte che ora svela quello che sarà l’acquisto del Tottenham per Adama Traore.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Adama Traore tottenham
Adama Traore tottenham

Tottenham: Adama Traore per Conte, l’annuncio

Conte spinge per avere al Tottenham Adama Traore come nuovo acquisto. Pronta un’offerta di 24 milioni di euro per prendere l’esterno del Wolverhampton. Il club inglese proprietario del calciatore, vorrebbe chiudere almeno sopra i 30. Sarà decisiva la volontà del giocatore che spinge per andare via da anni e mostra malcontento, inoltre, il giocatore ha anche un contratto in scadenza nel 2023. Adama Traore è pronto a firmare subito con il Tottenham che vuole acquistarlo per anticipare la concorrenza che in estate potrebbe essere molta di più sulle tracce del calciatore. A riportarlo è ESPN.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: hanno preso Luis Suarez

Calciomercato Adama Traoré
Calciomercato Adama Traoré (LaPresse)

Calciomercato: Adama Traore al Tottenham

E’ ormai solo questione di tempo prima che si definisce il trasferimento di Adama Traore al Tottenham. Antonio Conte vuole a tutti i costi il colpo in attacco che è considerato uno dei talenti migliori in Premier League e pronto a ritrovarsi anche nei numeri dopo qualche anno di difficoltà. C’è una voglia matta di chiudere il colpo con il Tottenham che vuole comprare Adama Traore subito per Conte e lo stesso giocatore che vuole andare via e firmare con gli Spurs. I prossimi giorni saranno decisivi per il possibile annuncio sul calciatore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Hazard pronto al trasferimento

 

Impostazioni privacy