Inter, truffa di 2 milioni: colpa di De Vrij

Scandalo per Claudio Lotito, truffa ai danni della Lazio. In ballo ben 2 milioni di euro, comincia il processo nel quale è coinvolto anche il difensore dell’Inter, Stefan De Vrij.

Lazio, processo per truffa: la notizia scuote anche l’Inter

Lazio a processo a causa di una truffa legata al trasferimento di Stefan De Vrij. Ci sono aggiornamenti sulla notizia, perché ora ci sarà il processo, proprio sul “caso” che accompagna la Lazio da diversi anni.

Claudio Lotito truffato da un hacker, che ha messo le mani su un’importante cifra, legata al trasferimento di Stefan De Vrij in biancoceleste. C’entra il colpo De Vrij infatti sulla truffa che ha subìto la Lazio nell’ormai lontano 2016. Via il processo, a distanza di tempo, con Claudio Lotito che spera di spuntarla.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

De Vrij e Lotito - Stopandgoal.com (La Presse)
De Vrij e Lotito – Stopandgoal.com (La Presse)

Ultime Lazio, truffa sul colpo De Vrij: ecco cosa è successo

Sono i colleghi di Calciomercato.com a fare il punto della situazione in casa Lazio, con la truffa ai danni di Claudio Lotito per quanto riguarda il trasferimento di Stefan De Vrij dal Feyenoord alla Lazio, nel mercato di quasi dieci anni fa. Nel 2014 arrivò in Italia per una cifra intorno ai 7 milioni di euro e l’ultima raga fu pagata a giugno 2016. La stessa cifra, pari a due milioni di euro, rubata da un hacker: si era finto dirigente del Feyenoord, truffando la Lazio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio: hanno preso Kepa e Wijnaldum, stanno firmando

La stessa persona sarebbe francese e residente in Svizzera. Alla Lazio, il danno recato, con le cifre che poi sono state richieste dalla società olandese che si era definita ignara di tutta la vicenda. Un dirottamento su un altro conto bancario, beffando così Lotito e la Lazio.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, bocciato De Vrij: già scelto il sostituto

Lazio, frode internazionale: parte il processo

Parte il processo, in cui è coinvolta la Lazio e Claudio Lotito, lesi dalla frode internazionale. Le accuse sono ovviamente gravissime per l’uomo che si è sostituito ai dirigenti del Feyenoord, truffando così la società Lazio e Claudio Lotito. Seguiranno aggiornamenti sulla vicenda.

De Vrij e Lotito - Stopandgoal.com (La Presse)
De Vrij e Lotito – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy