Calciomercato, de Vrij alla rivale in Serie A: colpo di scena, occhio a Skriniar

Occhio ai colpi di scena in casa Inter, come riportano dall’estero. Stefan de Vrij sarebbe finito nel mirino di un top club in Serie A, pronto ad acquistare un nuovo difensore centrale. La rivale dei nerazzurri pronta a far sul serio, ecco la rivelazione.

Calciomercato, de Vrij al club rivale: l’Inter può venderlo

L’Inter potrebbe vendere Stefan de Vrij ad una rivale in Serie A, nell’imminente calciomercato. I nerazzurri sono al momento fermi sul mercato, a causa proprio delle mancate uscite.

Il futuro di Skriniar è al centro dei rumors di mercato, ma la permanenza ipotetica dello slovacco, complica le cose per un altro dei nerazzurri, in difesa. Si tratta di de Vrij, che libererebbe spazio a Bremer, prossimo acquisto dell’Inter. La partenza dell’ex Lazio darebbe garanzie non solo all’Inter, per il mercato da completare, ma anche ad un club rivale della stessa Inter, che ha da completare l’organico.

Il reparto difensivo di un club ai vertici del calcio italiano, è sfaldato. Parliamo del Napoli, l’obiettivo di calciomercato in difesa sarebbe anche de Vrij, nella lunga lista di Giuntoli. Il ds, assieme a Luciano Spalletti, sta valutando i diversi profili. Quello dell’olandese, è uno tra questi.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Napoli De Vrij - Stopandgoal.com
Calciomercato Napoli De Vrij – Stopandgoal.com (La Presse)

Mercato Napoli, colpo de Vrij: le ultime

È dall’estero che rivelano le vicende di mercato che riguardano la Serie A, con le due opzioni per i partenopei, in difesa. Secondo quanto raccolto dai colleghi di Fichajes.net, oltre a Diallo, l’alternativa a Kim in questo momento sarebbe Stefan de Vrij dell’Inter, obiettivo di calciomercato del Napoli di Luciano Spalletti, col tecnico ex Inter che conosce alla perfezione il ragazzo, avendolo allenato nel suo ultimo anno in nerazzurro.

LEGGI ANCHE >>> Napoli in lutto: arriva il messaggio della società

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: via anche de Vrij, intesa con il nuovo club

Ultime Napoli, le cifre del possibile colpo de Vrij

Il calciatore ha oggi 30 anni e un contratto in scadenza, fissato al 30 giugno 2023, tra praticamente un anno. Per tale motivo, le richieste economiche dell’Inter non saranno eccessive, così da permettere al Napoli ti intavolare una trattativa. I nerazzurri, per non perderlo a zero, potrebbero scegliere di vendere de Vrij per circa 15-20 milioni al Napoli.

Calciomercato Napoli De Vrij – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy