Calciomercato, addio Roma: se ne va in Liga

Bomba di mercato, annunciata dall’estero: addio alla Roma, per raggiungere la Liga. Il club spagnolo pronto a convincere i giallorossi sulla cessione, il calciatore può salutare subito.

Calciomercato Roma, addio per la Liga: va in Spagna

Si trasferisce in Spagna, salutando così la Roma, nell’imminente calciomercato. Se c’è il mercato in entrata per i giallorossi, ora Mourinho e Tiago Pinto devono fare i conti anche con le uscite. Salutato già Mkhitaryan, un altro calciatore sulla trequarti offensiva dirà addio ai giallorossi.

La Roma si prepara a cedere i propri “esuberi” perché dopo l’arrivo di Paulo Dybala, in avanti c’è chi non ha più spazio. Posti occupati, come già accadeva nello scorso anno, e c’è un calciatore pronto a salutare.

Si tratta di Carles Perez, obiettivo di calciomercato del Celta Vigo e pronto all’addio dalla Roma. Come fanno sapere dalla Spagna, c’è qualcosa tra Roma e Celta per concludere l’affare.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Abraham Carles Perez - Stopandgoal.com
Abraham Carles Perez – Stopandgoal.com (La Presse)

Mercato Roma, addio Carles Perez: va al Celta Vigo

Sono i colleghi di Fichajes.net a riportare le ultime notizie di calciomercato in casa Roma, con il colpo Carles Perez per il Celta Vigo. L’addio dai giallorossi, con il poco spazio che gli concede José Mourinho e la sua voglia di sentirsi importante in un progetto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma: via libera Zaniolo, è fatta per il sostituto

Secondo le indiscrezioni dalla Spagna, il calciatore vorrebbe spazio, che il Celta Vigo gli garantirebbe. Il problema è legato all’alta valutazione di mercato che ne fa la Roma, con l’affare che si sbloccherebbe con ipotetico prestito, e soluzione temporanea.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, sgarbo Mourinho: colpo della Roma dai nerazzurri

Ultime Roma, Carles Perez solo a titolo definitivo

La Roma vuole cedere Carles Perez solo a titolo definitivo, il Celta non è della stessa idea. Vorrebbe un prestito con un’eventuale opzione per il riscatto e allora toccherà convincere la Roma, che cerca più una soluzione “in obbligo”. Al momento le parti sono ferme, ma la sensazione è che lo spagnolo faccia ritorno in Spagna, destinazione Liga.

Calciomercato Roma Carles Perez - Stopandgoal.com
Calciomercato Roma Carles Perez – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy