Napoli e Juventus, intreccio di mercato e doppio colpo in attacco

Doppio colpo in attacco e in Serie A, perché l’intreccio di mercato porta una svolta vera e propria nell’imminente calciomercato.

Napoli e Juventus, intreccio di calciomercato: colpo in attacco

Doppio colpo in attacco, tra Napoli e Juventus, perché ci sono in ballo due soluzioni per due club diversi, con i due club protagonisti sul mercato.

I bianconeri, così come il club partenopeo, cercano nuove soluzioni per il reparto offensivo. E mentre il Napoli va a caccia di un sostituto diretto sia di Mertens che di Petagna, la Juventus prova l’inserimento a sorpresa.

La Juventus potrebbe infatti beffare il Napoli sul mercato, il colpo in attacco è Giacomo Raspadori. Ci sarebbe stata un’accelerata da parte dei bianconeri e, tutto potrebbe concretizzarsi con l’opzione di Pinamonti in attacco poi, per il Sassuolo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Pinamonti e Raspadori, cambia il mercato di Juventus e Napoli – Stopandgoal.com (La Presse)

Napoli e Juventus, Raspadori e Pinamonti: cambia il futuro, le ultime

Napoli e Juventus cambiano il futuro di Raspadori e Pinamonti, nell’imminente calciomercato. È nel corso della trasmissione in onda su Sky Sport, “Calciomercato – L’Originale” che si apprende dell’inserimento proprio dei bianconeri, che “scipperebbero” così letteralmente Raspadori al Napoli.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: stanno prendendo Raspadori, l’annuncio dell’ad

Gli azzurri hanno messo nel mirino il giovane talento del Sassuolo e la Juve, di fronte ad una proposta economica più vantaggiosa, convincerebbero così Carnevali a cedere il cartellino di Raspadori, proprio ai bianconeri. E nel frattempo, il Sassuolo andrebbe a sistemarsi in attacco con il colpo Pinamonti, che prenderebbe il posto di Scamacca, già partito con destinazione West Ham.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter: Pinamonti ha deciso, Marotta spiazzato

Ultime di mercato, Raspadori e Pinamonti: lo scenario

Lo scenario di mercato vede protagoniste Napoli e Juventus, con Pinamonti e Raspadori che sarebbero protagonisti di un intreccio. Uno dei due club potrebbe restare a mani vuote, con Raspadori che dovrà scegliere un club tra Napoli e Juve, mentre Pinamonti sarebbe l’indiziato numero uno per diventare il nuovo attaccante del Sassuolo, se Raspadori dovesse concretamente lasciare i neroverdi.

Scamacca Raspadori – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy