Calciomercato Inter: Pinamonti ha deciso, Marotta spiazzato

Ecco le ultimissime notizie di calciomercato Inter. Marotta ha bisogno di cedere e incassare, ecco la decisione di Pinamonti per il suo futuro.

Inter: Pinamonti blocca il mercato

Ancora in bilico il futuro di Andrea Pinamonti che resta legato all’Inter. Il giovane attaccante di proprietà dei neroazzurri, reduce da una buona stagione ad Empoli, è in vendita. Ecco la decisione ufficiale del giocatore in merito al suo destino.

Nei giorni scorsi l’Inter ha trovato un accordo con la Salernitana per la cessione di Pinamonti: 20 milioni di euro più una percentuale sulla futura rivendita. Una trattativa che si è sviluppata in fretta anche perché Marotta ha bisogno di incassare e rimpolpare le casse della società.

Oggi è arrivata la risposta definitiva di Pinamonti alla Salernitana. Declinata l’offerta dei granata, l’attaccante resta ancora in neroazzurro in attesa di una nuova offerta.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Andrea Pinamonti – Stopandgoal.com – La Presse

Inter: arriva il ‘no’ definitivo di Pinamonti alla Salernitana

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato Inter, Pinamonti ha rifiutato la Salernitana. Una decisione arrivata nelle ultime ore, nonostante il pressing dei neroazzurri e dei granata che attendevano una risposta positiva.

LEGGI ANCHE QUESTA NOTIZIA>>> Calciomercato: hanno preso Acerbi, ecco dove giocherà

Pinamonti non vuole andare alla Salernitana, un problema per l’Inter che aveva trovato l’accordo con i granata per 20 milioni più una percentuale sulla futura rivendita. Marotta è rimasto spiazzato da questa decisione di Pinamonti di non trasferirsi alla Salernitana, adesso dovrà trovare una nuova squadra per l’attaccante che resta sul mercato. Il dirigente ha bisogno di cedere per rimpolpare le casse societarie.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA>>> Calciomercato: Cristiano Ronaldo in Serie A, c’è la chiamata

Atalanta o Sassuolo per Pinamonti

Sfumata l’ipotesi Salernitana, adesso per Pinamonti resta aperta la pista Atalanta o Sassuolo con l’Inter che ha fretta di chiudere. Sono due piazze di suo gradimento così come il Monza, che non ha ancora chiuso la trattativa per Petagna del Napoli. Galliani potrebbe anche decidere di riprovarci per il bomber scuola Inter che resta uno dei migliori prospetti del calcio italiano.

Andrea Pinamonti Salernitana – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy