Calciomercato: stanno prendendo Raspadori, l’annuncio dell’ad

Si muove in uscita il calciomercato Sassuolo con la cessione di Raspadori che può chiudersi già nelle prossime ore. Ecco il futuro del giovane attaccante italiano, a confermare ciò è l’amministratore delegato del club neroverde Giovanni Carnevali.

Arriva subito Raspadori

Non c’è tempo da perdere, il Sassuolo è intenzionato a cedere immediatamente Giacomo Raspadori in questo calciomercato. Ci sono notizie che confermano la volontà del club di privarsi del proprio giocatore e puntare su altri talenti. Nelle ultime ore è emersa questa chiara decisione della società che, evidentemente, ha ricevuto delle proposte importanti.

Giacomo Raspadori via dal Sassuolo, arriva anche la conferma di Giovanni Carnevali. Ecco i club che possono prendere subito l’attaccante che ha manifestato la sua intenzione di lasciare la squadra in cui è cresciuto.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Raspadori – Stopandgoal.com (La Presse)

Napoli: le ultime su Raspadori, le parole di Carnevali

Aggiornamenti di calciomercato Napoli per quanto riguarda la trattativa con il Sassuolo per Raspadori. Ecco le dichiarazioni dell’amministratore delegato del club neroverde, Giovanni Carnevali, che ha ammesso tutto nel corso di un’intervista al quotidiano Il Giornale.

Non solo Napoli, anche la Juventus vuole Raspadori: questa l’ammissione di Carnevali. 

LEGGI ANCHE QUESTA NOTIZIA>>> Napoli, visite mediche fissate: ha già salutato il club, ecco quando arriva

“Dico la verità, in questo momento Raspadori è finito nel mirino di Napoli e Juventus. E’ chiaro che il mercato è ancora lungo, non si sa ancora cosa accadrà. Noi però siamo dell’idea che bisogna fare le coste in fretta”.

“Vogliamo terminare le trattative in uscita nel giro di pochi giorni per poi concentrarci sul campionato. Noi vogliamo valorizzare i nostri giocatori, come accaduto con Scamacca che è arrivato in Premier League. Per noi, questo, è un riconoscimento fantastico”. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA>>>  Calciomercato Napoli: colpo assoluto dalla Lazio, ADL scatenato

Il prezzo di Raspadori

Sarà lotta a due, quindi, tra Napoli e Juventus per Giacomo Raspadori del Sassuolo. Qualche giorno fa il club di ADL era avanti nella trattativa ma l’inserimento dei bianconeri può far saltare il banco.

Intanto emergono i primi dettagli sulla cifra che il Sassuolo intende incassare per cedere Raspadori a Napoli o Juve: si tratta di 30 milioni di euro.

Raspadori – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy