Calciomercato Napoli: c’è l’annuncio sull’addio, tifosi spiazzati

Ecco le ultimissime notizie di calciomercato Napoli con l’annuncio del giocatore per quanto riguarda il suo addio. La decisione è stata presa e comunicata anche al club, tifosi spiazzati. Ecco cosa sta succedendo.

Napoli: la decisione del calciatore, il club sa tutto

Si muove ancora in uscita il calciomercato Napoli: Spalletti potrebbe salutare subito un altro calciatore. Intanto arrivano le dichiarazioni del diretto interessato riguardo il suo futuro. Nel corso di un’intervista ha svelato tutti.

Sono settimane decisive per il futuro di Politano in questo calciomercato Napoli. Ecco cosa sta succedendo in queste ore. Il giocatore è stato chiaro, ha parlato del suo destino nel corso di un’intervista a Radio Kiss Kiss Napoli. Svelati tutti i dettagli per quanto riguarda la sua intenzione di continuare o no la sua esperienza con la maglia azzurra.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Politano – Stopandgoal.com -La Presse

Napoli: Politano va via, l’annuncio del giocatore

Ultimissime notizie di calciomercato Napoli con il giocatore che, nel corso di un’intervista, ha svelato tutti i dettagli per quanto riguarda il suo addio.

LEGGI ANCHE QUESTA NOTIZIA>>> Calciomercato Napoli: colpo Ronaldo, arrivano aggiornamenti

Matte Politano ha parlato del suo futuro in questo calciomercato Napoli. Ecco la sua volontà. 

“Resti a Napoli? Iniziamo subito forte con le domande (sorride, ndr). Ho dato la mia disponibilità a proseguire la mia esperienza qui. C’è la volontà di restare ma nel calcio non si sa mai. Vediamo in questo mese cosa accadrà. Io darò sempre il massimo per questa maglia”.

“Nazionale? Devo dire la verità, più avanti ci penserò. Con Zerbin e Raspadori al Napoli sarebbe un bel tridente con me. Ci sono anche altri giocatori bravi. Noi dobbiamo fare un bel campionato e fare felici i nostri tifosi. Ci sarà il massimo impegno per raggiungere gli obiettivi”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA>>> Napoli e Juventus, intreccio di mercato e doppio colpo in attacco

Politano vuole restare, niente Valencia per lui

Nelle settimane scorse si era parlato con insistenza di calciomercato Napoli e della cessione di Politano al Valencia. A volerlo era Gattuso, suo ex allenatore ed ora in Spagna. La trattativa però non è mai entrata nel vivo. Adesso c’è la volontà da parte di Politano di proseguire la sua esperienza in azzurro.

Politano – Stopandgoal.com -La Presse
Impostazioni privacy