Milan, si è sbloccato l’affare: si può chiudere, colpo dell’estate

Si può andare verso l’assalto del Milan ora che l’affare sembra essersi sbloccato. Il Milan era concentrato sul colpo De Katelaere, ma ora Maldini fa sul serio per il gran colpo di mercato.

Milan, si è sbloccato l’affare: assalto di Paolo Maldini

Il Milan cercava un sostituto di Franck Kessiè, ancor prima di andare a chiudere quello che oggi diventa ufficialmente un nuovo giocatore del Milan, dal Belgio.

Stefano Pioli a poco meno di due settimane dall’inizio del campionato, è pronto a vedere il suo organico prendere forma, in maniera definitiva, perché ora i rossoneri vanno in pressing verso quello che sarà il colpo dell’estate per i rossoneri.

In mezzo al campo e accanto a Sandro Tonali, un nuovo innesto, per sostituire a distanza di mesi ormai il partente Kessiè. Il calciomercato del Milan torna a vedere protagonista Renato Sanches che, a pochi giorni dall’inizio della Ligue 1 non giocherà né per il Lille, né per il Paris Saint-Germain. Il club parigino, infatti, rischia di essere beffato proprio dal Milan, che ha serie intenzioni di procedere verso l’assalto al calciatore portoghese.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan Renato Sanches – Stopandgoal.com (La Presse)

Mercato Milan, colpo Renato Sanches: ora si può chiudere

Ora si può chiudere con l’assalto improvviso per Renato Sanches, obiettivo di calciomercato del Milan, mai dimenticato da Maldini.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: è fatta, hanno preso Renato Sanches

Con il Paris Saint-Germain che non si fa avanti, c’è ora il Milan pronto all’assalto per il grande colpo in mezzo al campo. Secondo gli ultimi aggiornamenti di mercato rivelati dal sito ufficiale del Corriere dello Sport, il Milan ora sarebbe pronto ad accelerare per beffare il PSG, con la voglia di piazzare Renato Sanches in mezzo al campo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, non solo Renato Sanches: arriva un altro portoghese

Ultime Milan, le cifre del colpo Renato Sanches

Non costa poco e Maldini ne è consapevole, per arrivare al colpo Renato Sanches, il Milan dovrà avvicinarsi ai circa 30 milioni di euro. Il calciatore portoghese è uno dei giovani più importanti del campionato francese e, arrivato all’età di 24 anni, sarebbe pronto al grande salto per tornare a giocare la Champions League, dopo averla giocata solo per poco tra Lille e Bayern Monaco, nella sua vecchia esperienza in Bundesliga.

Calciomercato Milan Renato Sanches – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy