Milan, non solo Renato Sanches: arriva un altro portoghese

Il Milan sta pensando al futuro e a come migliorare la rosa nel calciomercato estivo. I rossoneri hanno intenzione di crescere ancora e la dirigenza sta già vagliando i possibili colpi del futuro. Ecco il nome nuovo da poter regalare a Stefano Pioli.

Milan, arriva un altro portoghese con Renato Sanches

La strada del calciomercato del Milan è già tracciata. I rossoneri vogliono migliorare la rosa la dirigenza sta incontrando man mano agenti e altri club per mettere a segno nuovi colpi. Al momento il club Campione d’Italia è quello che sembra si stia muovendo meno in Serie A ma Maldini e Massara hanno già pianificato tutti i colpi da mettere a segno a partire dal 1 luglio.

Il Milan mira a migliorare la rosa per la prossima stagione. Il calciomercato può riservare diverse novità in vista del futuro e Stefano Pioli è pronto ad accogliere volti nuovi. L’obiettivo è quello di continuare a vincere, nonostante qualche addio già annunciato.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Milan si è messo sulle tracce di William Carvalho del Betis Siviglia. Il centrocampista portoghese potrebbe arrivare a Milano e fare coppia con Renato Sanches.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan William Carvalho
Calciomercato Milan William Carvalho – stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato Milan, piace William Carvalho: le ultime

Il nome di William Carvalho piace al Milan come nuovo colpo di calciomercato. Il centrocampista portoghese è in uscita dal Betis Siviglia e potrebbe essere il nome che va a completare la mediana a disposizione di Stefano Pioli.

Secondo quanto riferisce fichajes.net, William Carvalho e il Betis Siviglia si diranno addio. Ha un solo anno di contratto (scadenza 2023) e il club spagnolo ha deciso di cederlo per non perderlo a parametro zero.

Il Milan potrebbe optare per William Carvalho per completare la mediana con un doppio colpo portoghese. L’addio di Kessié è già stato annunciato e per il modo di giocare di Pioli servirebbero 4 mediani per continuare a puntare a grandi obiettivi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: colpo dal Real Madrid, lo manda Ancelotti

Quanto costa William Carvalho? Il Milan ci pensa

Il nome di William Carvalho è sulla lista del Milan. Maldini e Massara stanno valutando anche il suo nome per il futuro del centrocampo rossonero. A 30 anni ormai non è più il ragazzo promettente che si era visto allo Sporting Lisbona ma può fare molto comodo ad una società che vuole incrementare qualità e fisicità in mediana. Ha il contratto in scadenza nel 2023 e per una cifra vicina ai 15 milioni di euro potrebbe dire addio al Betis Siviglia.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie mercato Milan: Zaniolo può andare in bianconero

William Carvalho Milan
William Carvalho Milan – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy