Calciomercato: è fatta, hanno preso Renato Sanches

Il talento portoghese è pronto per il grande salto nel top club. Ecco cosa sta succedendo attorno al talento del Lille Reanto Sanches.

Accordo per Renato Sanches

Ci sono aggiornamenti riguardanti le ultime notizie di calciomercato sul futuro di Renato Sanches. Uno dei grandi talenti portoghesi che non è riuscito a trovare una destinazione definitiva nella sua carriera.

Tante squadre cambiate e una continuità di rendimento che l’ha avuto in Francia tra le fila del Lille dopo alcune stagioni passate in giro per l’Europa tra Bayern Monaco e Swansea. La svolta è arrivata nel 2019 con il Lille che lo prese a titolo definitivo dai tedeschi.

Ora però il Psg pensa all’acquisto di Renato Sanches. Era vicinissimo il suo passaggio al Milan già l’estate scorsa e a gennaio quando si parlò di principio d’accordo tra i rossoneri e il Lille, ora però Renato Sanches può accettare il trasferimento al Psg del suo ex direttore sportivo Campos e dell’ex allenatore Galtier, ai tempi del Lille. Il club della capitale francese fa sul serio. Lui stesso è intenzionato a ritornare dai suoi mentori.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Reanto Sanches – Stopandgoal.com -La Presse

Milan: il Psg beffa i rossoneri e acquista Renato Sanches

C’è il Psg che pensa di comprare Renato Sanches. Tutto dipenderà anche dalla volontà del giocatore che ha ricevuto delle offerte da parte di altri club come il Milan. Maldini aveva, già in passato, provato a chiudere per il talento portoghese. Era stato individuato dalla dirigenza dei rossoneri come il profilo perfetto per sostituire Kessie.

E, invece, nelle ultime ore qualcosa è cambiato con Renato Sanches pronto ad accettare il trasferimento al Psg che vuole rinforzare quella zona di campo con la sua qualità. E’ un colpo chiesto da Galtier, che conosce molto bene il giocatore avendolo allenato già al Lille in passato. A riportare la notizia è il quotidiano francese Le Parisien.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, l’agente conferma tutto: cifre e dettagli | ESCLUSIVA

Renato Sanches al Psg, il giocatore è d’accordo

Il Psg per ingaggiare Renato Sanches dovrà convincere il club del Lille a lasciar partire il giocatore che ha un contratto fino al 2023. Per questo motivo potrebbero servire anche 10 milioni di euro per l’arrivo di Renanto Sanches al Psg. Il giocatore avrebbe già dato il suo consenso per il passaggio nel club di Parigi dove ritroverebbe il suo mentore, che l’ha rilanciato al Lille, Galtier e il direttore sportivo Campos. Sembra sfumato per il Milan l’acquisto in questo calciomercato di Renato Sanches che è destinato al Psg.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, la notizia è ufficiale: tifosi in festa

Reanto Sanches – Stopandgoal.com -La Presse
Impostazioni privacy