Milan: altro che Botman, ecco il titolare con Tomori

Il Milan studia bene il mercato in vista della prossima stagione. Tanti i nomi finiti nel mirino del club rossonero, in particolare per la difesa. Ora arriva la scelta definitiva.

Milan: niente Botman, scelto il titolare

Il Milan ha provato in tutti i modi a prendere Botman in difesa, ma ha poi mollato la presa quando ha deciso di andare verso una nuova strada. Perché il club rossonero ha deciso di puntare su una coppia che ha già dato grandi garanzie a Pioli in questi ultimi anni. Il Milan avrà ancora la coppia titolare Kjaer Tomori.

Una coppia che si è dimostrata di grande livello, ma che poi si è dovuta separare a causa del grave infortunio al ginocchio per il centrale esperto danese che però ora è tornato. Sembra anche più determinato di prima.

L’idea è quella di far crescere Kalulu sotto la guida di Kjaer e Tomori al Milan.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Paolo Maldini, calciomercato Milan, stopandgoal.com (La Presse)
Paolo Maldini, calciomercato Milan, stopandgoal.com (La Presse)

Milan: si aspetta Kalulu, decisivo Kjaer

Grande crescita di Tomori al Mialn grazie a Kjaer e ora si spera che Kalulu faccia lo stesso percorso. Mesi dopo l’infortunio il giocatore si sta dimostrando uno dei migliori e più pronti nel pre campionato per la nuova stagione. Dimenticato totalmente Sven Botman.

Ora il Milan ha voglia di far crescere Tomori e Kalulu sotto la guida di Kjaer che sarà ancora il pilastro difensivo, ma che difficilmente giocherà per tutta la stagione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: beffa in difesa, va alla Roma

Calciomercato Milan: colpo in difesa

Il Milan al momento ha le coppie di difesa consolidate con Kjaer, Tomori, Kalulu e Gabbia. Ma c’è la volontà di intervenire per quanto riguarda la prossima stagione. Il giovane Gabbia ha mostrato di essere di livello e può partire per avere spazio in un altro club, per questo, con la sua cessione ci sarà un arrivo.

Diversi i nomi in lista, ma il prossimo acquisto del Milan in difesa non dovrebbe impensierire la coppia Kjaer Tomori a cui Pioli vuole affidare anche la prossima stagione. Possibile che arrivi alle stesse percentuali o un giovane o un calciatore esperto, sarà sicuramente l’occasione di mercato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: Kjaer lo vogliono in Spagna

Calciomercato Kjaer – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy