Calciomercato: Milan beffato, sta firmando con la Roma

Beffa per il Milan per quanto riguarda il calciomercato, José Mourinho pronto a fare le cose in grande per la sua Roma. Attraverso il lavoro di Tiago Pinto, occhio allo “scippo” a Maldini in questa finestra di mercato.

Calciomercato, beffa Milan: spunta la Roma

La Roma non si ferma e, dopo il colpo Dybala e l’opzione a centrocampo che porta a Georginio Wijnaldum, Mourinho punta in alto e tenta la beffa al Milan.

Ci sono ancora alcune cose da sistemare per quanto riguarda l’organico dei giallorossi, tant’è che un altro colpo di mercato potrebbe arrivare poco prima dell’inizio del nuovo campionato, quando mancano infatti ormai circa 14 giorni all’inizio della stessa annata in Serie A. Diversi i rumors di mercato, ma in particolare uno per la Roma, legato alla difesa.

Spunta la Roma per quanto riguarda il colpo di mercato in difesa: Tanganga è più di una semplice idea per i giallorossi e, secondo le ultime notizie di mercato, la Roma farebbe infatti sul serio per piazzare in difesa un nuovo difensore.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Tanganga Werner - Stopandgoal.com
Tanganga Werner – Stopandgoal.com (La Presse)

Mercato Roma, Tanganga la nuova idea: il colpo a sorpresa

Colpo a sorpresa della Roma, può firmare con i giallorossi e non con il Milan, Japhet Tanganga. Secondo le ultime informazioni di mercato, riportati dall’estero e dai colleghi di Fichajes.net, ad inserirsi negli affare tra Milan e Tottenham, sarebbe dunque Tiago Pinto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma: 600 milioni dai Friedkin per lo scudetto, tifosi impazziti

Il dirigente giallorosso ha voglia di beffare così i rossoneri e, per rinforzare la difesa di Mourinho, il colpo arriverebbe dal Tottenham. In uscita dagli Spurs, Japhet Tanganga può sbarcare in Serie A, ma indossando i colori della Roma e non del Milan.

LEGGI ANCHE >>> Roma, che disastro: si è già fatto male, Mourinho disperato

Ultime Roma, le cifre del colpo Tanganga

Il Tottenham mette in uscita il difensore inglese e il Milan, ad oggi, non è l’unica squadra italiana a poter puntare su di lui. La Roma punta su Japhet Tanganga e per aprire la trattativa con gli Spurs, toccherà mettere sul piatto una cifra intorno ai 15 milioni di euro.

Calciomercato Roma Tanganga – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy