Roma, che disastro: si è già fatto male, Mourinho disperato

Ecco le ultimissime notizie sulla Roma con i giallorossi che perdono dei giocatori per infortunio dopo l’amichevole contro il Tottenham. Tutti i dettagli.

Roma: tegola per Mourinho, la situazione

Dopo il successo firmato Ibanez, la Roma deve fare i conti con gli infortunati. Due k.o per José Mourinho che adesso attende le ultime notizie riguardo i tempi di recupero dei giocatori che si sono infortunati durante la sfida contro il Tottenham.

Sono giorni decisivi per il futuro della Roma, sia in campo che sul calciomercato. All’inizio della Serie A, infatti, mancano solo due settimana e i giallorossi vogliono farsi trovare pronti per l’esordio in trasferta contro la Salernitana.

Intanto dall’infermeria Roma non arrivano buone notizie con due giocatori che si sono infortunati durante l’amichevole contro il Tottenham.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Infortuni Roma – Stopandgoal.com – La Presse

Roma: infortunio per Pellegrini e Zalewski

Segnali positivi dopo l’amichevole contro il Tottenham per la Roma di Mourinho che perde per infortunio anche due titolari. 

LEGGI ANCHE QUESTA NOTIZIA>>> Calciomercato: colpo a sorpresa, lascia la Serie A e va in Francia

Lorenzo Pellegrini e Nicola Zalewski si sono infortunati. Ecco le condizioni dei due giocatori: il primo ha visto l’applicazione di quattro punti di sutura nella zona frontale. L’esterno polacco, invece, ha riportato un trauma distorsivo alla caviglia sinistra.

Nei prossimi giorni si capirà l’entità dell’infortunio con i due giocatori che si sottoporranno a degli accertamenti. Intanto svelate le prime impressioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA>>>  Serie A: ultima chance per Cristiano Ronaldo, arriva in Italia

Roma: l’infortunio di Zalewski preoccupa

E’ l’infortunio di Zalewski a preoccupare la Roma: l’esterno polacco ha subito una distorsione alla caviglia. Nei prossimi giorni svolgerà gli accertamenti di rito per definire i tempi di recupero. Per quanto riguarda Pellegrini pare non sia nulla di preoccupante.

Intanto Mourinho attende novità dal calciomercato Roma, in particola per quanto riguarda le trattative a Wijnaldum e Belotti. Colpi, questi, che completerebbero la rosa giallorossa per la prossima stagione. La società è a lavoro per accontentare l’allenatore portoghese che attende a breve delle risposte.

nicola zalewski – stopandgoal.com – la presse
Impostazioni privacy