Juventus: scelto il sostituto di Pogba, è già a Torino

La Juve perderà per diversi mesi Paul Pogba e per questo società e allenatore faranno una scelta condivisa per quanto riguarda il calciomercato.

Juventus: Pogba si opera, nuovo sostituto

Nel giro delle prossime ore ci sarà la decisione definitiva di Pogba sull’operazione. Questo porterà il club bianconero poi a muoversi sul mercato in entrata. Servirà un nuovo arrivo in caso di operazione, visto che il rientro sarebbe poi nel 2023. Si parla da tempo di Zaniolo per la Juventus e con l’infortunio di Pogba la società può essere ancora più decisa ad andare sul talento italiano.

Ma sembrerebbe essere un’altra la strada che vuole percorrere la Juventus. La società aspetterà la giornata di oggi, dove Pogba è a Lione per decidere sulla sua operazione al menisco, poi ci sarà la scelta definitiva.

La Juventus potrebbe avere già a Torino il sostituto di Pogba: è Kenan Yildiz.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Kenan Yildiz Juventus Pogba Zaniolo
Kenan Yildiz Juventus Pogba Zaniolo

Juventus: Kenan Yildiz il sostituto di Pogba

Nato in Turchia e cresciuto in Germania, la Juventus ha preso Kenan Yildiz ed è già diventata la stella del club per il futuro. Il calciatore si è aggregato nelle scorse settimane all’Under 19 della Juve allenata da Paolo Montero, che si allena in vista della nuova stagione. Nell’ultima amichevole pre campionato della Juve Under 23 il trequartista classe 2005 ha segnato 3 gol al Valencia.

Secondo molti potrebbe diventare Kenan Yildiz il sostituto di Pogba alla Juventus. Troppo costoso Zaniolo per cui la Roma chiede ancora oltre 50 milioni di euro e per questo ora tratta con i giallorossi il rinnovo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: operazione Pogba, ha deciso

Juve: chi è Kenan Yildiz? Allegri ci punta

Kenan Yildiz può diventare il nuovo Pogba della Juventus da subito. Perché Massimiliano Allegri avrebbe intenzione già di aggregarlo alla prima squadra per dargli la possibilità di confrontarsi quotidianamente subito con i grandi.

Allegri punta sul nuovo acquisto della Juventus Kenan Yildiz, scippato nei giorni scorsi dalle giovanili del Bayern Monaco. Già strutturato fisicamente (alto 1,85) a soli 17 anni mostra grande qualità e leadership. Il suo carattere duro anche può fare la differenza per la sua carriera.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: altro infortunio

Allegri Juventus – Stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy