Juventus: Pogba ha deciso, ecco quando torna

Il centrocampista francese ha lasciato l’Italia ed è volato in patria, dove si è sottoposto a nuove visite specifiche per capire la gravità del suo infortunio e quando potrebbe tornare in campo.

Juventus: operazione Pogba, la decisione

La Juventus dovrà iniziare la stagione senza uno dei suoi migliori giocatori. Tegola per Allegri, società e tifosi che non vedevano l’ora di rivedere il centrocampista con la maglia numero 10 in campo. Il polpo è tornato ed è subito andato ko però a causa di un problema al ginocchio. Un inizio subito complicato per Pogba che si è infortunato e ora dovrà decidere se operarsi o meno. Questo cambierebbe i tempi di recupero e la data del suo rientro in campo.

Davvero un momento delicato per la Juventus che in questa tournée estiva ha già perso diversi giocatori per infortunio. Oltre al centrocampista francese si sono aggiunti negli ultimi giorni anche i ko di McKennie e Szczesny. Non si lascia abbattere però la squadra di Allegri che ha il dovere e la voglia di tornare a vincere, almeno in Italia.

Intanto, oggi arriverà la decisione di Pogba sull’operazione al ginocchio e saranno stabiliti i tempi di recupero.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

infortunio Pogba tempi recuperi ultime
infortunio Pogba tempi recuperi ultime

Juve: Pogba si opera? I tempi di recupero

La voglia del giocatore è quella di tornare in campo il prima possibile, per questo cercherà di capire se sarà necessaria o no un’operazione al ginocchio che potrebbero prolungare i tempi di recupero di Pogba. Oggi sarà presa la decisione definitiva per quanto riguarda il calciatore bianconero. Come riportato da La Stampa, si dovrebbe concludere oggi il caso relativo al francese e al suo infortunio al menisco.

Oggi si trova a Lione, dove prendere la decisione Pogba sul suo percorso di recupero, se operarsi oppure no. Questo, inevitabilmente, cambierà la data del suo rientro in campo. Si confronterà con gli specialisti per capire tutti i rischi del caso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: altro infortunio

Juve: quando torna Pogba?

Già oggi si potrà capire quando tornerà Pogba in campo con la maglia della Juventus. Se il calciatore dovesse decidere per l’operazione al menisco allora i tempi di recupero saranno molto più lunghi e sarà possibile vederlo solo nel 2023 con la Juve (saltando anche i Mondiali con la Francia).

Discorso diverso se Pogba non si dovesse operare, in quel caso i tempi di recupero saranno ridotti e potrà essere a disposizione della Juve in circa 2 mesi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juve: colpo a centrocampo, arriva al posto di Pogba

Pogba infortunio condizioni tempi recupero
Pogba infortunio condizioni tempi recupero
Impostazioni privacy