Juventus: altro infortunio in USA, è un’ecatombe

Ritiro da incubo per la Juventus che in questa pre season negli Usa ha perso per infortunio giù due titolari come Pogba e Mckennie. Adesso si è aggiunto anche lui, ecco tutti i dettagli sulle sue condizioni fisiche.

Juventus: le ultime sugli infortunati

Paul Pogba oggi sarà a Lione per l’atteso consulto medico. Il centrocampista francese si augura di non andare sotto i ferri e di recuperare nel giro di 2 mesi. Anche per quanto riguarda McKennie, per lui sarà avviata una terapia conservativa che dovrebbe farlo rientrare in campo in circa un mese e mezzo.

Intanto arrivano le ultimissime notizie Juventus con un altro giocatore costretto allo stop. Ecco cosa è successo.

Non ha preso parte alla sfida amichevole contro il Real Madrid Wojciech Szczesny che si è fatto male nell’allenamento con la Juventus. Svelati tutti i dettagli sui tempi di recupero e sul tipo di problema accusato.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Infortuni Juventus – Stopadngoal.com – La Presse

Infortunio Szczesny, i dettagli

Aggiornamenti Juventus sull’infortunio di Wojciech Szczesny: il portiere polacco ha accusato un affaticamento muscolare all’adduttore. A riportare la notizia è Tuttosport che svela anche i tempi di recupero.

LEGGI ANCHE QUESTA NOTIZIA>>> Calciomercato Juventus: colloqui con Lotito, arriva al posto di Pogba

Nell’ultima amichevole negli USA, Allegri per precauzione ha preferito non rischiarlo e schierare in porta prima Perin e poi Pinsoglio. Ieri sera Szczesny è sbarcato a Torino Caselle insieme con tutta la squadra. Per lui qualche giorno di riposo, così come per tutti, e mercoledì alla ripresa sarà valutato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA>>>  Calciomercato Juventus: ecco il vice-Vlahovic, sta arrivando

Juventus: Szczesny non preoccupa

Ecco le ultimissime notizie per quanto riguarda l’infortunio del portiere polacco, che si è fatto male durante il ritiro in America. Il calciatore ha saltato l’ultima amichevole contro il Real Madrid per un problema all’adduttore.

Szczesny potrebbe saltare precauzionalmente l’amichevole in famiglia di Villar Perosa. Da valutare le sue condizioni, mercoledì è la giornata cruciale. Intanto non pare sia in discussione la sua presenza per la prima di campionato contro il Sassuolo, in programma il prossimo 15 agosto.

Szczesny – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy