Calciomercato Juventus: colloqui con Lotito, arriva al posto di Pogba

La Juventus fa sul serio. I bianconeri lavorano sul mercato per dare ad Allegri subito un sostituto di Paul Pogba.

Mercato Juventus: il sostituto di Pogba arriva dalla Lazio

As un mese alla fine del mercato, la Juve continua a lavorare dopo aver collezionato un imprevisto dietro l’altro. Il caso legato a Pogba ha sconvolto i piani della Juventus che ora cerca di capire quanto il francese dovrà restare fuori. All’elenco degli indisponibili si è aggiunto McKennie, il sostituto dell’ex United, che non potrà dare il suo contributo.

Per questo la Juventus valuta alternative a centrocampo. In programma c’è l’acquisto di Leandro Paredes che dovrà fare da regista, e magari la cessione di Arthur al Valencia (in prestito con parte dell’ingaggio pagato dalla Juve) e Rabiot. Ma la Juve starebbe pensando anche al colpo Milinkovic-Savic come riportato dal CDS.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

luis alberto milinkovic
luis alberto milinkovic

Juve: contatti per Milinkovic-Savic

Nelle ultime ore, infatti, sarebbe da registrare per la Juventus in ritorno di fiamma per il Sergente della Lazio Milinkovic. Il gioiello di Lotito per molto tempo è stata l’unica reale alternativa allo stesso Pogba, ed oggi è ancora alla Lazio.

Visto che non è arrivata nessuna offerta dalla Premier, la Juventus si sarebbe resta protagonista di una chiacchierata con il suo agente Mateja Kezman. Un sondaggio per Milinkovic-Savic che ha confermato come ci siano ancora margini per la trattativa.

Per cedere il calciatore la Lazio chiede 60 milioni solo cash ma attenzione alle sorprese. L’idea non è tramontata: difficile, difficilissimo, ma tutto potrebbe cambiare nelle prossime settimane.

Milinkovic con Milenkovic?

Ma Cherubini lavora anche su altri due colpi: oltre a Milinkovic-Savic il mercato di agosto della Juve potrebbe portare in dote anche  Filip Kostic dell’Eintracht Francoforte e Nikola Milenkovic.

Con Fali Ramadani, infatti, si continua a parlare anche del centrale ncora in uscita dalla Fiorentina e diventato il piano B di tanti club. A fine mercato Milenkovic potrebbe rappresentare quel rinforzo in grado di sistemare il reparto con soli 15 milioni, come da patto tra il giocatore e la Fiorentina.

LEGGI: Calciomercato Juventus: ecco il vice-Vlahovic, sta arrivando

luis alberto milinkovic
luis alberto milinkovic
Impostazioni privacy