Calciomercato Juventus: ecco il vice-Vlahovic, sta arrivando

La Juventus cerca una punta. Secondo le ultime notizie di mercato i bianconeri avrebbero ormai deciso.

Calciomercato Juventus: ecco il vice-Vlahovic

La Juventus continua la caccia all’attaccante. Secondo le ultime notizie di mercato i bianconeri starebbero ancora cercando una punta.

Come emerso dalla tournee  americana, Kean non offre ancora garanzie assolute come prima punta, per questo motivo il calciomercato del 2022 dovrà regalare anche una vera alternativa a Vlahovic ovvero una punta vera, uno che abbia nel proprio Dna il gol.

Il primo nome per il mercato della Juventus come riportato da TS è quello di Alvaro Morata. Il problema è che l’Atletico Madrid non sembra disposto a cederlo per meno di 20 milioni di euro ed, inoltre, in questo momento è senza un attaccante visto l’addio di Suarez.

Dunque i sondaggi sulle alternative continuano: la Juve segue sul mercato Muriel, Mertens e Depay.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato juventus
calciomercato juventus

Juventus: la trattativa per Muriel

Tra in nuovi obiettivi della Juventus ci sarebbe anche Muriel dell’Atalanta. Il colombiano piace molto ad Allegri per diverse ragioni e darebbe anche disponibilità in copertura -. L’agente del nerazzurro, tra l’altro, cura anche gli interessi dell’esterno Kostic per questo i bianconeri potrebbero avere una corsia preferenziale. L’ex Lecce costa 15 milioni di euro, esattamente il budget che ha la Juve per l’attaccante.

Juventus: l’affare Mertens

Attenzione per il mercato della Juventus anche al nome di Dries Mertens, svincolatosi dopo 9 anni al Napoli. Il belga non è giovane e non rientra nei nuovi parametri della Juventus. Il calciatore ha 35 anni, ma il cartellino non costa e nell’ultima stagione ha dimostrato di poter dare ancora una grande mano. Mertens ha segnato 13 reti partendo spesso dalla panchina e chiede un contratto da oltre 3 milioni di euro.

Per quanto riguarda gli altri nomi, restano in piedi le possibilità che la Juventus peschi all’estero dove Depay , Werner e Martial intrigano ma sarebbero tutti da valutare.

LEGGI: Calciomercato: svolta Mertens, accetta l’offerta

depay
depay
Impostazioni privacy