Calciomercato: svolta Deulofeu, l’annuncio del presidente

Ecco le ultimissime notizie di calciomercato Udinese in merito al futuro di Gerard Deulofeu. C’è l’annuncio ufficiale da parte del patron,  i dettagli.

Udinese: deciso il futuro di Deulofeu

Aggiornamenti di calciomercato riguardo il futuro di Gerard Deulofeu dell’Udinese accostato con insistenza al Napoli in questa sessione. Svolta in arrivo per l’attaccante spagnolo e futuro già deciso, ecco le dichiarazioni del presidente.

Sembra ormai sfumata la pista Napoli in questo calciomercato per Deulofeu dell’Udinese. Il calciatore, se vorrà lasciare Udine, dovrà adesso trovare una nuova destinazione.

Arrivano le dichiarazioni di patron Pozzo dell’Udinese in merito al futuro di Deulofeu.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Gerard Deulofeu – Stopandgoal.com – La Presse

Udinese, Pozzo su Deulofeu

Aggiornamenti di calciomercato Udinese direttamente dal presidente Pozzo che ha affrontato diversi temi, alcuni anche vicini al Napoli come la trattativa per Gerard Deulofeu.

“Possiamo dire che il nostro sia un modello Udinese. C’è una vera e propria struttura di professionisti che lavorano per quanto riguarda l’area scouting. Noi cerchiamo di seguire i talenti che ci sono sia in Italia che all’estero”

“Pafundi è un classe 2006, un vero orgoglio. Dico che può essere una sorpresa di questo campionato. Da mesi si sta allenando con la prima squadra e non sfigura”.

“Beto? Ha già dimostrato il suo valore, ha delle caratteristiche specifiche importanti. Ha tutto per fare un grande campionato”.

LEGGI ANCHE QUESTA NOTIZIA>>> Calciomercato: stanno prendendo Raspadori, l’annuncio dell’ad

Capitolo Duelofeu, che può lasciare l’udinese in questo calciomercato.

“Se Gerard resta è per l’Udinese un vero valore aggiunto. Io non posso trattenerlo però fino a questo momento non è arrivata alcuna offerta giusta per lui. Quindi resta con noi”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA>>>  Calciomercato Napoli: anticipata la concorrenza, sta firmando

Deulofeu, niente Napoli: ecco chi lo prende

Sfumata definitivamente la pista Napoli per Deulofeu: gli azzurri hanno virato con decisione su Giacomo Raspadori del Sassuolo. Per lo spagnolo, adesso, si prospetta un futuro lontano dall’Italia.

Sulle tracce di Deulofeu c’è il Marsiglia così come il Villarreal. Adesso toccherà a lui decidere se trasferirsi all’estero oppure proseguire la sua esperienza in Italia con la maglia bianconera di Udine.

Impostazioni privacy