Calciomercato Napoli: anticipata la concorrenza, sta firmando

Ecco le ultimissime novità di calciomercato Napoli. Anticipata la concorrenza per il giocatore che adesso sta firmando, svelati tutti i dettagli su questo affare.

Napoli: arriva l’annuncio, le ultime sulla trattativa

Aggiornamenti di calciomercato Napoli riguardo l’affare tra la società azzurra e l’Hellas Verona per il Cholito Simeone. Emergono nuovi retroscena con il club che adesso tenta di anticipare la concorrenza e beffare gli azzurri per prendere subito l’attaccante.

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato Napoli, su Simeone c’è l’interesse del Borussia Dortmund. I tedeschi sono pronti a definire tutto con l’Hellas Verona e anticipare la concorrenza del Napoli che da tempo aveva puntato il giocatore come vice Osimhen. Ecco cosa sta succedendo.

Dopo lo stop forzato di Haller, a causa di un tumore ai testicoli, il Borussia Dortmund vuole prendere Simeone in attacco. La punta dell’Hellas Verona era nel mirino del Napoli, adesso lo scenario può cambiare con l’argentino pronto ad accettare la corte del club tedesco. A riportare la notizia è il quotidiano sportivo spagnolo Marca.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato napoli hellas verona – stopandgoal.com – la presse

Hellas Verona: Simeone al Borussia Dortmund

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato Hellas Verona, Giovanni Simeone è nel mirino del Borussia Dortmund. Il club tedesco è alla ricerca di un nuovo attaccante e sarebbe pronto a portare in Bundesliga l’argentino.

LEGGI ANCHE QUESTA NOTIZIA>>> Calciomercato: colpo a sorpresa, lascia la Serie A e va in Francia

Su Simeone c’è anche l’interesse del Napoli, che prima deve cedere Petagna al Monza. Adesso si prospetta un duello di mercato con il Borussia Dortmund per il Cholito, reduce da una buona stagione in Serie A con l’Hellas Verona.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA>>>  Serie A: ultima chance per Cristiano Ronaldo, arriva in Italia

Simeone tra Napoli e Dortmund

Adesso resta da capire la mossa del Napoli se vuole accelerare per Simeone e anticipare la concorrenza del Borussia Dortmund oppure attendere prima la cessione di Petagna. In questo caso, i tedeschi possono approfittare e chiudere subito per portare in Germania l’attaccante. Attesi sviluppi a breve su questa questione che sta diventando davvero intrigante.

Calciomercato Hellas Verona Borussia Dortmund Simeone – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy