Napoli, visite mediche fissate: ha già salutato il club, ecco quando arriva

Bomba di mercato in casa Napoli, ecco quando arriva il nuovo portiere. Ha già salutato i suoi compagni e il club, sbarcherà presto in Italia. Annuncio a sorpresa.

Napoli, visite mediche fissate: ecco quando arriva

La notizia di mercato in casa Napoli, dopo la sfida di questa sera tra Napoli e Mallorca, nel ritiro di Castel di Sangro. Il Napoli ha scelto il suo nuovo portiere, il calciomercato cambia il futuro dei pali azzurri.

Dopo le indecisioni legate al rinnovo di Alex Meret, che ancora non ha scelto di allungare i suoi accordi col Napoli, il club azzurro non resterà a mani vuote. Al contrario, l’accordo col club sembra ora esserci, con la possibilità di vederlo sin da subito in maglia azzurra e tra i pali del Diego Armando Maradona.

Il nuovo portiere del Napoli arriva dal Chelsea, il colpo tra i pali è Kepa. Fissate le visite mediche del giocatore, che potrebbero arrivare entro la fine della prossima settimana. Secondo i colleghi de La Repubblica, Kepa potrebbe diventare un nuovo giocatore del Napoli a partire dalla giornata di martedì.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Napoli Kepa - Stopandgoal.com (1)
Calciomercato Napoli Kepa – Stopandgoal.com (La Presse)

Mercato Napoli, colpo Kepa: ha già salutato i compagni

Il colpo in porta del Napoli è Kepa dal Chelsea, Giuntoli ha scelto il nuovo portiere per Luciano Spalletti. Dunque non verrà rinnovata la fiducia a Meret e dopo l’addio di Ospina, il nuovo portiere titolare sarebbe l’estremo difensore spagnolo.

LEGGI ANCHE >>> Lazio: hanno preso Kepa e Wijnaldum, stanno firmando

In serata, il portiere avrebbe praticamente detto ai suoi compagni di squadra del suo approdo al Napoli, salutando così il club. Ad una settimana dall’inizio della Premier League e a due dall’inizio della Serie A, Kepa dunque cambierà squadra: lo aspetta il Napoli, ormai ad un passo dal diventare il suo nuovo club.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Kepa via dal Chelsea: accetta l’Italia, sarà titolare in Serie A

Ultime Napoli, Kepa solo in prestito: Giuntoli vuole il riscatto

Kepa arriva al Napoli in prestito, Giuntoli non è riuscito a strappare un accordo diverso. La volontà del ds del Napoli però, è quella di riuscire ad ottenere un’opzione per il riscatto, ma le cifre sono al momento elevatissime. Per il Chelsea dovranno essere di almeno 40 milioni le basi per fissare un riscatto, il Napoli vuole fissarlo a circa 25-30.

Calciomercato Napoli Kepa – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy