Calciomercato Serie A, colpo a zero: ecco dove giocherà Ramsey

Aaron Ramsey ha lasciato la Juventus e, dopo la rescissione contrattuale, è pronto alla sua nuova esperienza. Seguito anche in Serie A, ecco la sua destinazione.

Calciomercato, colpo a zero: ecco dove giocherà Ramsey

Aaron Ramsey è l’oggetto del desiderio per il calciomercato, ora che dopo la rescissione con la Juventus, può rappresentare il colpo a zero.

Le volontà del calciatore potrebbero essere quelle di una permanenza in Serie A, ovviamente lontano dalla Juve ora che i bianconeri lo hanno messo alle porte, ma oltre a qualche sondaggio, non ci sarebbero margini per un’ipotetica permanenza in Italia.

Ci sono due opzioni dunque per il futuro di Aaron Ramsey: il calciomercato lo vede protagonista e in balia tra la permanenza in Europa o la destinazione in Major League Soccer, dall’ex compagno di squadra, Giorgio Chiellini.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Aaron Ramsey - Stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Aaron Ramsey – Stopandgoal.com (La Presse)

Ultime di mercato, ecco dove giocherà Ramsey: la scelta

Sono i colleghi di Fichajes.net a riportare le ultime notizie di calciomercato su Aaron Ramsey, calciatore che ha già salutato la Juventus.

LEGGI ANCHE >>> Juventus: Ramsey ha firmato, resta in Serie A

In Italia c’è stato il Monza a fare un sondaggio, ma il costo del suo ingaggio sarebbe troppo elevato per l’economia del club brianzolo che, nonostante i grandi colpi in programma – oltre a quelli già piazzati -, non riuscirebbe a sostenere. E allora occhio al futuro, lontano dalla Serie A e dall’Italia, perché ci sono due opzioni: la Ligue 1 o la MLS.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Ramsey lascia la Juve ma resta in Serie A, ecco chi lo prende

Mercato MLS, Ramsey è un obiettivo: due squadre su di lui

Ramsey fa gola ai club della MLS, ma ce ne sono due in particolare che piazzerebbero il colpo di calciomercato a costo zero. Il centrocampista gallese piace ai Los Angles FC di Chiellini e Gareth Bale, con quest’ultimo che lo convincerebbe a giocare oltre che nella Nazionale, anche al club. Sullo sfondo però c’è anche il DC United.

Calciomercato Aaron Ramsey – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy