Calciomercato: Ramsey lascia la Juve ma resta in Serie A, ecco chi lo prende

Arrivano aggiornamenti di calciomercato riguardo il centrocampista Aaron Ramsey. Si avvicina l’addio alla Juventus in questo calciomercato, il gallese resta in Serie A.

Juventus: Ramsey in vendita, resta in Italia

Si muove il calciomercato Juventus anche in uscita. Secondo le ultime indiscrezioni, Aaron Ramsey molto presto potrebbe dire addio definitivamente al club bianconero. La volontà del calciatore è quella di restare in Serie A. C’è una società che, più di tutte, ha fatto un tentativo per ingaggiare subito Aaron Ramsey dalla Juventus in questo calciomercato.

Secondo le ultime notizie di calciomercato Juventus, Ramsey è un obiettivo del Monza di Adriano Galliani e Silvio Berlusconi. Il centrocampista è finito nella lista dell’ex dirigente del Milan. A riportare la notizia è Tuttosport.

Il Monza sta lavorando per prendere dalla Juventus Ramsey. Il giocatore è un centrocampista che Galliani stima e che potrebbe arrivare nel club brianzolo nel corso di questa sessione estiva di mercato 2022. Le parti sono a lavoro per trovare una soluzione.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Aaron Ramsey – Stopandgoal.com -La Presse

Calciomercato Juventus: Ramsey al Monza, la situazione

Aaron Ramsey può firmare con il Monza e Galliani farebbe un grande favore alla Juventus. A riportare la notizia è Tuttosport che spiega di questo interesse del club brianzolo nei confronti del centrocampista del Galles.Stroppo avrebbe chiesto al Monza di rinforzare il centrocampo e nelle ultime ore è uscito fuori il nome di Aaron Ramsey.

Ramsey è il calciatore che il Monza vuole prendere ed è il prescelto di Galliani.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA>>> Sceicco in Italia: l’annuncio della società di Serie A

Juventus: buonuscita per Ramsey e poi la firma con il Monza

Ramsey non rientra più nei piani della Juventus ed è un’idea di calciomercato del Monza. Il centrocampista ex Arsenal è legato da un contratto molto oneroso con la Juventus fino al 2023. Si cercherà un’intesa la rescissione di contratto con buonuscita, solo così il Monza potrà arrivare a Ramsey.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA>>> Calciomercato Juventus: accetta la cessione, accordo per il sostituto

Impostazioni privacy