Juventus: si sblocca un nuovo acquisto, è un ritorno

La Juve di Allegri prende sempre più forma in vista del nuovo anno. La società ha deciso di costruire una squadra per il proprio tecnico e ora arriverà un nuovo colpo.

Juventus: nuovo acquisto, grande ritorno

Tanti gli affari che ha in ballo la Juve in entrata e uscita. Nelle prossime ore potrebbe arrivare un nuovo acquisto dopo aver piazzato la cessione del calciatore. Il club bianconero sta valutando la possibilità di chiudere una doppia operazione: acquistare Paredes alla Juve e cedere Arthur al Valencia.

Tanti cambiamenti fatti anche a centrocampo da parte della società di Agnelli, che ha salutato Ramsey e preso Pogba, ma non finisce qui. Perché stanno arrivando anche altre due operazioni tra acquisti e cessioni.

La prossima mossa della Juventus sarà proprio comprare Paredes dopo aver piazzato Arthur al Valencia.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Paredes Juventus Arthur Valencia
Paredes Juventus Arthur Valencia

Valencia: Arthur ha detto sì, si tratta con la Juve

Come rivelato da Tuttomercatoweb, Arthur ha accettato l’offerta del Valencia che ora tratta con la Juve. Il centrocampista brasiliano ha dato il via e dovrebbe essere girato in prestito al Valencia. Bisognerà convincere i bianconeri per quanto riguarda la divisione del pagamento dell’ingaggio. Poi dovrà uscire Marcos Andre per liberare la casella extracomunitario.

Una volta completata quest’operazione la Juventus chiuderà il trasferimento di Paredes.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: scelto il sostituto di Pogba

Juve: arriva Paredes per Arthur, la formula

Una volta piazzata la cessione di Arthur al Valencia la Juventus prenderà Paredes dal PSG. C’è già l’intesa totale con il calciatore argentino che ha voglia di tornare in Italia e farlo per un top club come quello bianconero.

Per il club parigino il giocatore argentino ha una valutazione di circa 30 milioni di euro. Considerati troppi da parte della Juve visto che il centrocampista è in scadenza 2024 e non è considerato uno dei giocatori più utilizzati. Ecco che allora si apre la possibilità di prendere Paredes alla Juventus in prestito con riscatto, da decidere se obbligatorio o meno. Le cifre dell’affare potrebbero essere sui 20-25 milioni di euro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: operazione Pogba, ha deciso

Leandro Paredes, Calciomercato Juventus, stopandgoal.com (La Presse)
Leandro Paredes, Calciomercato Juventus, stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy