Calciomercato Juventus, l’Inter te lo sta portando via: furia Allegri

Ecco le ultimissime notizie di calciomercato Juventus con il giocatore che ha scelto di trasferirsi ai rivali dell’Inter. Allegri infuriato per questa decisione, svelati tutti i dettagli.

Juventus: adesso l’Inter lo prende davvero

Aggiornamenti di calciomercato Juventus con l’Inter pronta a beffare i bianconeri e a prendere subito il calciatore. Una decisione a sorpresa e inaspettata, Allegri è infuriato con la società. Adesso si rischia di perdere per davvero questo obiettivo di mercato. Il giocatore è intenzionato a venire in Serie A e a firmare con il club neroazzurro.

Secondo le ultime indiscrezioni di mercato Inter, nelle ultime ore è spuntato fuori il nome di Kostic. Il calciatore, che tanto piaceva alla Juventus, è finito nel mirino di Marotta che è intenzionato a chiudere con l’Eintracht Francoforte per l’arrivo dell’esterno serbo. Ecco quello che sta succedendo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Allegri Juventus – Stopandgoal.com (LaPresse)

Kostic all’Inter, la situazione

Adesso Filip Kostic può davvero firmare per l’Inter, pronta a beffare la Juve e prendere il giocatore dell’Eintracht Francoforte in questo calciomercato. A ripotare la notizia è il quotidiano La Stampa.

LEGGI ANCHE QUESTA NOTIZIA>>> Inter: è finita con Skriniar, c’è la data della cessione

Si prospetta all’orizzonte un altro derby di calciomercato tra Juventus ed Inter per Filip Kostic dell’Eintracht Francoforte. Il calciatore serbo, in scadenza di contratto nel giugno 2023, è un obiettivo di entrambi i club che sono pronti a prenderlo subito in questa sessione di calciomercato estiva. Nelle ultime ore c’è stato un forte pressing dell’Inter per Kostic, superata anche la concorrenza della Juve che non ha mai affondato il colpo per il giocatore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA>>>  Stasera in tv calcio, tutte le partite in diretta di oggi domenica 31 luglio

Inter: Kostic come vice Gosens, i dettagli

Filip Kostic all’Inter, ecco il suo ruolo con i neroazzurri. L’intenzione di Marotta è quella di rafforzare la fascia sinistra con l’innesto del giocatore serbo. Nell’idea di Inzaghi Kostic è pronto a giocarsi il posto insieme a Gosens.

Kostic Inter – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy