Calciomercato: hanno preso Alexis Sanchez, addio Inter

Lascia subito l’Inter Alexis Sanchez, affare in chiusura con il club nerazzurro che si libera del calciatore. Arrivano aggiornamenti riguardo la trattativa di mercato.

Arriva subito Sanchez

Si muove il calciomercato Inter con i neroazzurri a lavoro per piazzare Alexis Sanchez è uno dei giocatori in uscita. Il club nerazzurro ha intenzione di cambiare e il giocatore cileno vuole andare via per ritrovare minutaggio.

Alexis Sanchez è finito nel mirino del Marsiglia che può acquistarlo subito. Perché il giocatore può andare in Francia alla corte di Tudor e aiutare il club a crescere per puntare a nuovi traguardi. Tante le squadre che in Sud America puntano al giocatore, ma è il Marsiglia che può prendere Sanchez ora dall’Inter.

Svolta in queste ore, pare ci sia già un mezzo accordo. Ecco tutti i dettagli.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Inter, Sanchez al Marsiglia – Stopandgoal.com (La Presse)

Sanchez al Marsiglia, i dettagli

Alexis Sanchez può firmare con il Marsiglia. Secondo quanto riportato i media cileni,  il calciatore cileno può andare in Francia e firmare con il club allenato da Tudor. Perché il Marsiglia vuole prendere Sanchez subito e rinforzare il reparto d’attacco.

LEGGI ANCHE QUESTA NOTIZIA>>> Piquè in Serie A, colpo di calciomercato: addio al Barça, ha deciso

Sanchez accetta l’offerta del Marsiglia, biennale da 3 milioni di euro a stagione. Stipendio inferiore a quello percepito, attualmente, all’Inter. L’attaccante però è intenzionato ad essere protagonista della squadra francese che giocherà anche in Champions League.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA>>>  Calciomercato: Mertens resta in Serie A, offerta schock

Inter: trattativa per la buonuscita di Sanchez

Sanchez al Marsiglia è solo questione di ore, il giocatore ha accettato l’offerta dei francesi. La trattativa diverrà ufficiale una volta che l’Olympique cederà uno o due attaccanti anche se non è escluso che l’ufficialità potrebbe arrivare anche a stretto giro.

Ovviamente servirà anche un accordo tra Sanchez e l’Inter per la buonuscita, costerà ai nerozzurri tra i 7 e 8 milioni di euro.

Calciomercato Inter Sanchez – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy