“La Juventus tratta Milinkovic Savic”, l’agente conferma: la formula

Arriva la conferma che i tifosi bianconeri aspettavano. Il centrocampista, uno dei migliori della Serie A, potrebbe vestire la maglia bianconera.

Juventus: trattativa per Milinkovic Savic

La Juventus sta pensando di chiudere altri acquisti di livello e la società vuole accontentare Massimiliano Allegri con una giusta rosa da affidargli per il prossimo anno. Tra i vari giocatori nel mirino ci sarebbe uno su tutti che il tecnico bianconero sogna di allenare. La Juventus vuole regalare Milinkovic Savic ad Allegri.

E questa mattina i vari quotidiani italiani aprono con la notizia di alcuni contatti tra le parti per portare il centrocampista serbo dalla Lazio alla Juve. Il giocatore è in scadenza 2024 e ora il suo prezzo si è ridotto, molto vicino ad una cifra che la Juve può versare.

Forte interesse della Juventus per Milinkovic Savic che vuole comprarlo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

lazio Milinkovic Savic 70 milioni
lazio Milinkovic Savic Juventus

Milienkovic Savic Juventus: la conferma dell’agente

E’ stato l’agente di mercato e intermediario Massimo Bramati a Tmw ad annunciare che la Juventus stia trattando l’acquisto di Milinkovic Savic. Queste alcune delle sue parole a riguardo: “Ho avuto conferma dalla mia fonte e anche da una ancora più attendibile. So che la Juve sta cercando di prendere Milinkovic-Savic”.

Bramati ha anche svelato la formula del trasferimento di Milinkovic Savic alla Juventus:

“Vorrebbero fare come fatto con Chiesa, stabilire una cifra e pagare in più bilanci. Il pagamento verrebbe effettuato a più riprese come Chiesa“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: via Arthur, c’è il sostituto

Juventus: il prezzo di Milinkovic Savic

La Juventus per provare a chiudere l’acquisto di Milinkovic Savic dovrà accontentare Lotito che chiede circa 70 milioni di euro. Una cifra comunque considerata alta dai bianconeri e anche da altri club d’Europa come il Manchester United che pensava al centrocampista.

Si potrebbe però scendere con qualche bonus o l’inserimento di giocatori. Allo stesso tempo la Juve aveva pronti circa 50 milioni da investire per Zaniolo, ma che si è allontanato in queste ultime settimane. Per questo motivo ora può essere Milinkovic Savic il colpo e la Juve dovrà arrivare almeno sui 60 milioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: scelto il sostituto di Pogba

Milinkovic-Savic
Milinkovic-Savic – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy