Calciomercato: ecco dove giocherà Pjanic

Definito il futuro di Miralem Pjanic in questo calciomercato. Il bosniaco ex Juve, dopo l’ultima stagione in prestito al Besiktas, è pronto a mettersi in gioco col club. In passato il centrocampista è stato accostato al Napoli ed alla Roma.

Calciomercato: definito il futuro di Pjanic

Miralem Pjanic ha finalmente deciso quello che sarà il suo futuro in questo calciomercato. In un’estate dove grandi giocatori cambiano casacca, le vicende del centrocampista bosniaco non sono di certo passate in secondo piano.

Dopo un trasferimento super discusso in quel di Barcellona, condito da un’annata sotto le aspettative e seguito da un prestito tutto sommato soddisfacente in quel di Istanbul, sponda Besiktas, Miralem Pjanic è pronto a mettersi in gioco per convincere il club a puntare su di lui in questo calciomercato. 

In una recente intervista rilasciata ai microfoni di ‘Fanatik‘ dallo stesso centrocampista, Miralem Pjanic ha dichiarato la sua volontà di rimanere a Barcellona in questo calciomercato. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Miralem Pjanic, calciomercato, stopandgoal.com (La Presse)
Miralem Pjanic, calciomercato, stopandgoal.com (La Presse)

Pjanic vuole rimanere, il Barcellona non è dello stesso avviso

Pjanic vuole rimanere al Barcellona e giocarsi le proprie carte per convincere mister Xavi a puntare su di lui. Proprio nell’intervista per ‘Fanatik‘ il bosniaco ha dichiarato di essere convinto che potrà risultare essere molto utile al tecnico azulgrana nel corso della prossima stagione.

La volontà del giocatore c’è tutta, del club un pò meno. Il Barcellona vuole infatti cedere Pjanic in questo calciomercato per potersi concentrare sull’acquisto di Jules Koundé e liberarsi del pesante stipendio che il bosniaco attualmente percepisce.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Pjanic ufficializza il suo futuro: “Ecco dove giocherò”

Pjanic Out, ma mancano le offerte

Il Barcellona vuole cedere il centrocampista ma ad oggi mancano offerte concrete per Miralem Pjanic in questo calciomercato. I blaugrana valutano il giocatore una cifra moderata, circa 10 milioni di euro, ma lo stipendio da 6.5 milioni netti a stagione frena qualsiasi trattativa.

Roma e Napoli si sono interessate a Pjanic in questo calciomercato, ma l’Al-Nassr è stata la società ad essersi più avvicinata all’ingaggio del bosniaco. I giorni passano, le offerte non arrivano, e di conseguenza sempre più probabile è la permanenza al Barcellona di Pjanic. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: futuro Pjanic, ecco chi lo prende

Miralem Pjanic, calciomercato, stopandgoal.com (La Presse)
Miralem Pjanic, calciomercato, stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy