luis alberto milinkovic
La Juventus fa sul serio. I bianconeri lavorano sul mercato per dare ad Allegri subito un sostituto di Paul Pogba.
As un mese alla fine del mercato, la Juve continua a lavorare dopo aver collezionato un imprevisto dietro l’altro. Il caso legato a Pogba ha sconvolto i piani della Juventus che ora cerca di capire quanto il francese dovrà restare fuori. All’elenco degli indisponibili si è aggiunto McKennie, il sostituto dell’ex United, che non potrà dare il suo contributo.
Per questo la Juventus valuta alternative a centrocampo. In programma c’è l’acquisto di Leandro Paredes che dovrà fare da regista, e magari la cessione di Arthur al Valencia (in prestito con parte dell’ingaggio pagato dalla Juve) e Rabiot. Ma la Juve starebbe pensando anche al colpo Milinkovic-Savic come riportato dal CDS.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Nelle ultime ore, infatti, sarebbe da registrare per la Juventus in ritorno di fiamma per il Sergente della Lazio Milinkovic. Il gioiello di Lotito per molto tempo è stata l’unica reale alternativa allo stesso Pogba, ed oggi è ancora alla Lazio.
Visto che non è arrivata nessuna offerta dalla Premier, la Juventus si sarebbe resta protagonista di una chiacchierata con il suo agente Mateja Kezman. Un sondaggio per Milinkovic-Savic che ha confermato come ci siano ancora margini per la trattativa.
Per cedere il calciatore la Lazio chiede 60 milioni solo cash ma attenzione alle sorprese. L’idea non è tramontata: difficile, difficilissimo, ma tutto potrebbe cambiare nelle prossime settimane.
Ma Cherubini lavora anche su altri due colpi: oltre a Milinkovic-Savic il mercato di agosto della Juve potrebbe portare in dote anche Filip Kostic dell’Eintracht Francoforte e Nikola Milenkovic.
Con Fali Ramadani, infatti, si continua a parlare anche del centrale ncora in uscita dalla Fiorentina e diventato il piano B di tanti club. A fine mercato Milenkovic potrebbe rappresentare quel rinforzo in grado di sistemare il reparto con soli 15 milioni, come da patto tra il giocatore e la Fiorentina.
LEGGI: Calciomercato Juventus: ecco il vice-Vlahovic, sta arrivando
La Juventus è pronta a cedere Dusan Vlahovic. I bianconeri sperano di vendere l'attaccante in…
Colpo di scena in Italia con la società che ha raggiunto l'accordo in queste ore…
Il calciomercato della Juventus vedrà anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…
A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…
Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…
Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarà probabilmente l'ultimo…