Calciomercato, riecco Alex Telles: ecco dove giocherà

Riecco Alex Telles, il colpo di calciomercato legato all’ex Serie A che saluterà ufficialmente il Manchester United. Occhio alla destinazione, svelato tutto sul suo futuro.

Calciomercato, colpo Alex Telles: ecco dove giocherà

La decisione è stata presa, Alex Telles lascia il Manchester United, sarà protagonista nell’imminente calciomercato estivo.

L’ex Inter e vecchia conoscenza del calcio italiano ha deciso di salutare il club dei Red Devils, dopo l’esperienza vissuta in Premier League. Decisione presa e comunicata allo United, club che ora dovrà prendere un accordo con chi si farà avanti. In Italia ci sono stati diversi club ad ipotizzare un suo ritorno in Serie A, tra cui la Juventus – con Alex Sandro che non ha dato garanzie – e la stessa Inter, che lo avrebbe riportato proprio a Milano, prima di piazzare il colpo Gosens.

Alex Telles può essere dunque un’idea per il calciomercato della Juventus, ma ci sono altri club in pole su di lui. Uno di questi, sembra essere il Siviglia. In Liga e nel club allenato da Lopetegui, potrebbe ritrovare il suo spazio da titolare.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Alex Telles - Stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Alex Telles – Stopandgoal.com (La Presse)

Mercato Juventus, ipotesi Alex Telles: le ultime

È il collega ed esperto di calciomercato, Fabrizio Romano, a rivelare l’interesse del Siviglia per quanto riguarda il colpo Alex Telles.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: stanno prendendo Alex Telles

Il calciatore è stato seguito in passato anche dalla Juve, ma la destinazione ad oggi sembra portare verso il Siviglia. Il club spagnolo, a caccia di nuovi innesti e con la voglia di incidere sia in campionato che nell’esperienza in Champions League, andrebbe dritto verso l’esperienza del brasiliano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “La Juventus tratta Milinkovic Savic”, l’agente conferma: la formula

Juventus defilata su Alex Telles, occhio anche al Porto

Al momento non si registrerebbero movimenti da parte di Porto e Juventus, per il colpo di calciomercato che vede protagonista Alex Telles. L’unico club attivo, in maniera concreta, risulta il Siviglia. Un eventuale ritorno al Porto, infatti, è ad oggi da escludere. La trattativa potrebbe partire proprio da Monchi, direttore sportivo del Siviglia pronto al grande colpo per la corsia di sinistra.

Calciomercato Alex Telles – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy