Calciomercato: stanno prendendo Alex Telles

Il nuovo terzino sinistro potrebbe essere Alex Telles. Il terzino brasiliano del Manchester Untied sta lasciando la Premier League.

Mercato: stanno prendendo Alex Telles, ecco il terzino

Alex Telles pronto a cambiare maglia. Secondo le ultime notizie di calciomercato, il mancino brasiliano sarebbe pronto a cambiare aria.

Il Barcellona, infatti, sta cercando un nuovo terzino sinistro visto che Jordi Alba da diverse stagioni sembra lontano dal suo miglior rendimento.

La corsia mancina anche quest’anno è diventata uno dei punti deboli della squadra catalano.

Per questo motivo Joan Laporta e Xavi Hernández stanno cercando un’opzione sul mercato in modo da poter colmare la lacuna in corsia. Alejandro Baldé sembrava essere il prescelto per ricoprire questo ruolo, ma èil difensore si è dimostrato ancora troppo giovane. Xavi Hernández non si fida del ragazzino in campo e spera di avere un innesto.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

inter

Alex Telles al Barcellona: niente Inter?

Il nome che sta circolando in Spagna in queste ore per il mercato del Barcellona è quello di Alex Telles, che non sta trovando troppa continuità al Manchester United. Il difensore, dopo stagioni molto positive in Portogallo con la maglia del Porto, aveva cominciato benissimo allo United salvo poi perdere il posto da titolare. La squadra blaugrana avrebbe individuato José Luis Gayá e Alex Grimaldo come opzioni principali in estate, ma il loro prezzo potrebbe rendere difficile il loro acquisto.

Inoltre il Barcellona preferirebbe un calciatore più duttile come Telles che negli anni ha giocato anche da difensore centrale, centrocampista ed estero. Per questo motivo l’opzione del brasiliano avrebbe guadagnato molta forza a causa della sua situazione. Una pessima notizia per l’Inter che aveva pensato ad un possibile ritorno di Alex Telles sulla sinistra.

Mercato: Telles verso il Barcellona

Nelle ultime settimane, per tale motivo, come riportato da Fichajes.net il Manchester United avrebbe offerto al Barcellona Alex Telles per monetizzare. Luke Shaw rimane il titolare del club inglese in quella posizione, nonostante Ralf Rangnick abbia utilizzato il brasiliano spesso nelle ultime gare.

LEGGI: Calciomercato Inter, blitz a gennaio: sostituirà un big

mercato
mercato
Impostazioni privacy