Inter: il Chelsea compra il difensore, scambio con Werner

Il mercato ad agosto è pronto a decollare con tantissime trattative che da un momento all’altro potrebbero sbloccarsi. Arriva la decisione del Chelsea riguardo la propria strategia.

Inter: la mossa del Chelsea, colpo in difesa

Il Chelsea necessita di un difensore importante e ha sondato tanti nomi in queste ultime settimane. Uno di questi riguarda Skriniar dell’Inter che il Chelsea ha provato a lungo a prendere valutando le cifre dell’affare. Costi forse troppo elevati quelli per Skriniar visto che ora il Chelsea punta a prendere Gvardiol dal Lipsia.

Il club inglese ha deciso di chiudere l’affare con il club tedesco nelle prossime settimane. Si può arrivare all’accordo definitivo con una mossa importante. Un sacrificio che andrebbe a fare il Chelsea per prendere il giovane centrale.

Così facendo il Chelsea non punterebbe più Skriniar chiudendo l’acquisto di Gvardiol con Werner al Lipsia.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Timo Werner Lipsia Josko Gvardiol Chelsea
Timo Werner Lipsia Josko Gvardiol Chelsea

Chelsea: colpo Gvardiol, scambio con Werner

Secondo quanto riportato dai colleghi inglesi e tedeschi, il Chelsea sarebbe interessato ad acquistare Gvardiol e dare Werner in cambio al Lipsia. Il club tedesco fa una valutazione molto alta del centrale croato classe 2002 che si è messo in mostra con grandi prestazioni. Infatti, il suo prezzo si aggira attorno ai 50 milioni di euro.

Ecco che allora si apre l’occasione di uno scambio tra Chelsea e Lipsia con Gvardiol e Werner coinvolti. Le prossime ore saranno decisive per capire se la trattativa si riuscirà a sbloccare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: offerta dal Chelsea

Chelsea: Werner abbassa le pretese per Gvardiol

C’erano molte squadre di Serie A che avevano fiutato l’affare Werner e hanno provato a prenderlo ma lui vuole tornare al Lipsia. Da quando è andato via dalla Germania non è stato più lo stesso e in Premier League con la maglia del Chelsea ancora non si è ambientato.

Ecco che allora il Chelsea può inserire Werner nella trattativa col Lipsia per arrivare a Gvardiol. L’obiettivo degli inglesi è quello di abbassare le pretese economiche che il Lipsia fa del proprio giovane talento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: accordo a sorpresa col Real Madrid

calciomercato Josko Gvardiol Chelsea
calciomercato Josko Gvardiol Chelsea
Impostazioni privacy