Inter: il Chelsea offre 80 milioni, lasciano la Serie A

Arrivano novità importanti per quanto riguarda il mercato dell’Inter che è pronta a perdere ancora pezzi importanti in vista della prossima stagione. Una notizia che non farà piacere ai tifosi.

Inter: altre due cessioni

L’Inter continua ad avere un mercato bloccato a causa dei problemi economici che non stanno facendo altro che costringere la società nerazzurra a cedere da diversi anni anche i migliori giocatori. Una nuova politica quella nerazzurra che ora, dopo aver perso già giocatori importanti quest’anno, ha deciso di vendere ancora. Perché ci sono Skriniar e Casadei che possono essere ceduti al Chelsea da parte dell’Inter. Pressing della squadra inglese che ha accelerato la trattativa anche per il giovane talento italiano.

E’ questa l’idea che arriva da Londra sponda Blues. Il club inglese ha intenzione di prendere nuovi giocatori dalla Serie A dopo i vari affari conclusi in questi anni. L’ultimo è stato Koulibaly dal Napoli, ma non è finita qui. Perché adesso possono arrivare altri due rinforzi per il noto club inglese, entrambi dall’Inter, pronta a cedere per rientrare dalla crisi economica.

Il Chelsea vuole acquistare Skriniar e Casadei dall’Inter e ha avviato la trattativa doppia.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato chelsea Skriniar casadei inter
calciomercato chelsea Skriniar casadei inter

Inter: Skriniar e Casadei al Chelsea

Non è un segreto che il Chelsea cerca un altro difensore centrale. Era fatta per Kounde del Siviglia che ha poi firmato col Barcellona e quindi si valutano altri nomi. In cima alla lista del Chelsea ora c’è Skriniar che può accettare il trasferimento a Londra. Pronta una maxi offerta da 60 milioni di euro per il giocatore slovacco, con l’Inter che lo valuta 70 circa per lasciarlo andare.

L’altro giocatore nel mirino del Chelsea è Casadei e ora si può trattare con l’Inter per lui nell’affare Skriniar. E’ arrivata la prima offerta da 8 milioni di euro per il centrocampista di grande talento classe 2003. L’Inter lo valuta 20 milioni e non vorrebbe venderlo per meno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: via subito a cifre ridicole

Chelsea: 80 milioni per Skriniar e Casadei

Ecco che allora il Chelsea può comprare Casadei e Skriniar approfittando di uno sconto da parte del club italiano. Infatti, la società inglese ha deciso di fiondarsi su entrambi giocatori per accontentare Tuchel con lo slovacco e guardare al futuro col giovane Casadei.

La nuova proprietà ha stanziato diversi milioni per fare un grande mercato e tra i nomi che circolano ora si sta portando avanti in maniera seria la trattativa per vedere Skriniar e Casadei con la maglia del Chelsea.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: Lautaro in vendita

calciomercato chelsea Skriniar casadei inter
Milan Skriniar Calciomercato Inter, – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy