Calciomercato Serie A, colpo dall’Arsenal: è lui il nuovo portiere, c’è l’accordo

Dopo i diversi rumors che lo hanno accostato ad un club di Serie A, il club è riuscito a trovare un accordo, spazzando via la concorrenza.

Calciomercato Serie A, colpo dall’Arsenal: Leno in porta

Leno è il colpo in porta, dopo le diverse voci di calciomercato anche in Serie A. Il portiere tedesco lascia l’Arsenal, un accordo trovato per quello che è l’acquisto tra i pali, sarà lui il nuovo titolare.

La scelta di andare sul tedesco era stata scartata in passato da parte di un club italiano, che ha virato su altre soluzioni, permettendo infatti all’Arsenal di concretizzare il suo trasferimento.

C’era stata ancora concorrenza in Serie A per il colpo di calciomercato, ma alla fine Leno resta in Premier League: sarà il nuovo portiere del Fulham. Il portiere dell’Arsenal, arrivato per essere il titolare indiscusso del club, non ha convinto a pieni numeri e, dopo i rumors che lo avevano accostato al Napoli, il suo futuro è bianconero. Giocherà ancora in Inghilterra, a Londra, ma per il Fulham.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Fulham Leno – Stopandgoal.com (La Presse)

Mercato Fulham, niente Serie A per Leno: resta in Premier

Niente Serie A per Leno, portiere tedesco dell’Arsenal, ormai pronto a diventare un nuovo giocatore del Fulham. A riportare le ultime notizie di calciomercato di Premier League è il collega ed esperto di mercato, Fabrizio Romano, che rivela così l’accordo in chiusura del Fulham per il colpo Leno in porta.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Leno in bianconero: firma subito

Il portiere tenterà di rilanciarsi dopo un periodo ad alti e bassi ai Gunners, dopo essere arrivato con le più alte aspettative proprio dalla Bundesliga.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, annuncio del presidente: “Gli azzurri i più interessati”

Napoli, Meret via: la scelta non è Leno, ma Kepa

Da giorni ormai i rumors sull’approdo di Kepa al Napoli sono vivi, il Napoli ha scelto di non tornare su Leno, che andrà dunque al Fulham e con una trattativa ben avviata, nonostante qualche voce di mercato legata proprio al ritorno di fiamma del portiere tedesco. Scelta, in porta, che libera in uscita Meret. Il portiere del Napoli non accetterebbe nuovamente un ruolo da vice, dopo averlo vissuto già nel dualismo con Ospina.

Calciomercato Fulham Leno – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy