Calciomercato, Leno in bianconero: firma subito

Bernd Leno è il nuovo nome che infiamma il calciomercato. Il portiere tedesco è finito ai margini dell’Arsenal e potrebbe essere la firma che i tifosi tanto attendevano. Negli ultimi giorni di mercato, il suo nome potrebbe essere al centro di un clamoroso cambiamento.

Calciomercato, arriva subito Leno: firma per i bianconeri

Il calciomercato non lascia i portieri fuori da incredibili vortici e ribaltoni. Uno dei colpi degli ultimi giorni di mercato potrebbe essere Bernd Leno. L’Arsenal non lo ritiene più indispensabile e il suo futuro può cambiare da un momento all’altro.

Il futuro di Leno sembra ormai deciso: sarà lontano dall’Arsenal. Il portiere tedesco è finito ai margini delle idee di Mikel Arteta e nei prossimi giorni può dare l’addio ai Gunners.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Newcastle è fortemente interessato a Bernd Leno. La nuova proprietà del club bianconero ha intenzione di mettere a segno colpi importanti e sta valutando l’innesto del portiere.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Leno Newcastle
Leno Newcastle (Getty Images)

Calciomercato Newcastle: Leno subito, le ultime

Bernd Leno è il nome in cima alla lista dei desideri di mercato del Newcastle. Il club inglese sta rifondando completamente la rosa e vuole iniziare a farlo già a gennaio. Il portiere tedesco è finito nel mirino del club bianconero che ha allacciato i primi contatti con l’Arsenal.

Secondo  quanto riferito da 90min.com, il Newcastle vorrebbe prendere Leno in prestito dall’Arsenal. I Gunners, però, vorrebbero chiudere la trattativa a titolo definitivo e stanno trattando proprio sulla formula.

Leno ha un contratto in esssere fino al 2023 con l’Arsenal ma è diventato il secondo portiere. Il nuovo corso del Newcastle potrebbe iniziare proprio con il portiere tedesco.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Newcastle: occhi fissi in Serie A, le ultime

Bernd Leno Newcastle
Bernd Leno Newcastle (Getty Images)

Ultime notizie mercato Newcastle: Leno e non solo

Leno è il nome su cui sta lavorando il Newcastle nel mercato di gennaio. Ma il portiere tedesco non è l’unico calciatore che potrebbero prendere i Magpies. Nel mirino ci sono anche diversi nomi della Serie A: da Milenkovic a Zapata, passando per il sogni Vlahovic.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Newcastle: occhi su Kessié

Impostazioni privacy